Dragon Ball: Sparking! ZERO verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) l’11 Ottobre, hanno annunciato Bandai Namco e lo sviluppatore Spike Chunsoft.
Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.
Sviluppato da Spike Chunsoft, noto per il suo lavoro sul precedente Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! ZERO consente ai giocatori di affrontare battaglie epiche insieme ai personaggi leggendari della serie. Episode Battle consentirà ai giocatori di scegliere uno tra otto personaggi e di rivivere i momenti chiave della battaglia nella saga di Dragon Ball. Custom Battle introduce un nuovo elemento nell’esperienza di Dragon Ball come gioco, in cui i giocatori possono cimentarsi in un incontro immaginato dagli sviluppatori o creare la propria situazione di battaglia e condividerla con il mondo. Il nuovo trailer rivela anche nuove aggiunte al roster di personaggi giocabili con Goku (Super), Ultra Instinct, Gohan (Adulto), Super Saiyan 2, Golden Frieza, Bardack, Radish, Goku Black, Zamasu e Jiren, Full Power.
Dragon Ball: Scintille! ZERO è disponibile nelle seguenti edizioni:
- L’edizione standard
- La Digital Deluxe Edition che include la Standard Edition, tre giorni di accesso anticipato al gioco e il Season Pass, che contiene più di 20 personaggi tra cui quelli di Dragon Ball Super: Super Hero e Dragon Ball Daima, oltre allo Shenron Summon che può sbloccare oggetti. È incluso anche l’accesso anticipato ai personaggi dei contenuti scaricabili.
- La Digital Ultimate Edition contiene i contenuti della Deluxe Edition e l’Ultimate Upgrade Pack che include il costume Goku (Super) con Power Pole, un set vocale di emote, un oggetto di personalizzazione e due sfondi delle carte giocatore. Questa edizione include anche la possibilità di evocare Super Shenron per sbloccare oggetti o personaggi.
- La Collector’s Edition include i contenuti della Digital Ultimate Edition insieme a un esclusivo Dragon Ball: Sparking! Diorama ZERO e segnalibro metallico.
- La Premium Collector’s Edition, disponibile esclusivamente sul Bandai Namco Store, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, uno SteelBook e quattro carte esclusive di Dragon Ball Super Card Game Fusion Worlds.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.