NewsMicrosoftPCSony

Dragon Ball Z: Kakarot, “A New Power Awakens – Part 2” arriva questo Autunno

Salva la terra dall'invasione di Golden Freezer e la sua armata.

Dragon Ball Z: Kakarot

Il DLC di Dragon Ball Z: Kakarot “A New Power Awakens – Part 2” verrà lanciato questo Autunno, hanno annunciato l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2.

In “A New Power Awakens – Part 2”, un Golden Freezer rafforzato appare come un boss, e la sua armata, inclusa la Squadra Ginew, fa ritorno. Goku e Vegeta risvegliano il Super Saiyan God Super Saiyan (n.d.r. chiamato anche Super Saiyan Blue) attraverso l’addestramento nel mondo di Beerus, mentre l’esercito di Freezer invade la Terra.

Dragon Ball Z: Kakarot, "A New Power Awakens – Part 2" arriva questo Autunno 1

Bandai Namco rilascerà anche un aggiornamento gratuito per Dragon Ball Z: Kakarot sempre questo Autunno che aggiunge il mini-gioco di battaglia con le carte Dragon Ball Card Fighters, che supporterà le battaglie online contro giocatori di tutto il mondo. Le modalità di gioco includono partite gratuite, partite classificate e battaglie mensili di tornei Budokai.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PS4, Xbox One e PC (Steam). Vi lasciamo qui sotto il resto degli screenshot disponibili.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button