Dragon Quest Builder 2 arriva su Xbox One il 4 Maggio


Sarà disponibile anche attraverso Xbox Game Pass per Console e PC.

Dragon Quest Builder 2

Square Enix rilascerà Dragon Quest Builders 2 su Xbox One il 4 Maggio per €49,99, secondo un elenco di Microsoft Store appena pubblicato. Sarà anche disponibile tramite Xbox Game Pass per Xbox One e PC.

Dragon Quest Builders 2 è stato lanciato per la prima volta su PS4 e Switch a Dicembre 2018 in Giappone e a Luglio 2019 in tutto il mondo, seguito da PC (Steam) in tutto il mondo a Dicembre 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft Store:

Info

Dragon Quest Builders 2 è il gioco di ruolo a blocchi acclamato dalla critica dai creatori della serie Dragon Quest Yuji Horii, dal character designer Akira Toriyama e dal compositore Koichi Sugiyama.

Intraprendi un viaggio epico e diventa il mastro costruttore! Personalizza il tuo personaggio e parti per far rivivere un mondo abbandonato insieme a un misterioso compagno di nome Malroth. Quindi, porta il tuo costruttore online e unisciti ai tuoi amici per collaborare e creare qualcosa di veramente magnifico.

Non lasciarti ingannare dal nome, nonostante il “2”, questa è un’esperienza completamente autonoma con nuovi personaggi, un mondo vasto, combinazioni di edifici illimitate e una trama che sicuramente soddisferà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati!

Questa versione include: “Hotto Stuff Pack”, “Modernist Pack”, “Aquarium Pack”, “Designer’s Sunglasses”, “Historic Headwear”, “Dragonlord’s Throne” e altro ancora!

Storia

I malvagi Children of Hargon sono determinati a sradicare tutti i creatori e hanno messo fuori legge la costruzione, la cucina e la creazione di tutte le cose. Per diffondere il loro dogma distruttivo, il culto disastroso cattura i costruttori del mondo. Ogni speranza sembra essere persa finché tu, un giovane apprendista costruttore, riesci a sfuggire alle grinfie del male.

Dopo esserti lavato sulle rive dell’isola deserta del Risveglio, incontri il vivace Malroth, un misterioso giovane senza alcun ricordo del suo passato. Con l’aiuto del tuo nuovo impavido amico, ti imbarchi in una grande avventura per raccogliere le abilità necessarie per diventare un costruttore a tutti gli effetti, ma la strada che costruisci è lastricata di pericoli. Solo tu puoi sconfiggere i Figli di Hargon, scoprire i segreti del passato di Malroth e svelare gli enigmi di questa terra misteriosa.

Caratteristiche principali

» Block-Building RPG – Dimostra di essere un costruttore e un guerriero, aiuta le persone del regno a ricostruire le loro terre distrutte. Preparati per una cura di creatività e cordialità!
» Mondo aperto creativo – Costruisci grandi strutture in questo mondo a blocchi fantasy con una grande varietà di opzioni.
» Esplora, raccogli e crea – Ogni isola contiene il proprio set di materiali unici per aiutarti a crescere, creare e cucinare nuove creazioni.
» Combatti spaventosi nemici al fianco del tuo partner – Ad accompagnarti nella tua ricerca c’è il misterioso Malroth, un amnesico aggressivo con una passione per i nemici.
» Scatta, nuota e scivola attraverso un mondo vasto – Corri su campi aperti ed esplora villaggi affascinanti, miniere insidiose e castelli spettacolari.
» Pianta, innaffia e cresci! – Collabora con i tuoi abitanti del villaggio per coltivare il suolo, piantare semi e coltivare una moltitudine di raccolti.
» Progetta e costruisci con gli amici online – I grandi progetti richiedono un grande aiuto! Fino a quattro giocatori possono collaborare online per costruire qualsiasi cosa tu possa immaginare sulla sandbox Isle of Awakening.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: