NewsMobile

Dragon Quest Builders ora disponibile su iOS e Android

Precedentemente rilasciato su console PlayStation e Switch.

Dragon Quest Builders

Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders è ora disponibile su iOS (App Store) e Android (Google Play). Ha un prezzo scontato di lancio del 20% di €21,99 fino al 9 Giugno.

Dragon Quest Builders è stato lanciato per la prima volta su PS3, PS4 e PS VITA il 28 Gennaio 2016 in Giappone, seguito da PS4 e PS VITA l’11 Ottobre 2016 in Nord America e il 14 Ottobre 2016 in Europa e Switch a Febbraio 9, 2018 in tutto il mondo e 1° Marzo 2018 in Giappone.

Ecco una panoramica della versione mobile, tramite le sue pagine del negozio:

A PROPOSITO

Esplora un mondo fatto di blocchi mentre raccogli, costruisci e costruisci per sconfiggere il malvagio Signore dei Draghi! Costruisci ovunque e ovunque in Dragon Quest Builders, ora disponibile su dispositivi mobili. Offerto da Square Enix!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Viaggia ed esplora il vasto mondo di Dragon Quest – In questo “GdR di costruzione di blocchi”, TU sei il leggendario costruttore che ha il potere di costruire! Il regno di Alefgard è stato immerso nell’oscurità dal terribile e traditore Dragonlord, il sovrano di tutti i mostri. Avventurati nell’epica avventura per ripristinare Alefgard!
» Affronta nemici feroci – Incontrerai melme, golem, draghi e altro ancora. I familiari mostri di Dragon Quest di tutte le dimensioni minacciano la sopravvivenza dell’umanità! Crea armi, costruisci difese e combatti i mostri per proteggere la tua base. Usa il tuo potere per costruire e giocare in modo intelligente quando combatti contro nemici spaventosi in combattimenti pieni di azione!
» Raccogli, crea e costruisci ovunque – In questo mondo fatto di blocchi, tutto ciò che vedi può essere materiale utilizzato per creare! Coltiva gli ingredienti, crea vari oggetti e costruisci la tua base per unire le persone che vagano per le rovine. Dagli edifici a intere città, hai la libertà di rendere il tuo villaggio tutto tuo. Il potere di costruire è nel palmo delle tue mani!
» Costruisci meglio su dispositivi mobili con l’aggiunta di funzioni speciali – Posiziona blocchi semplicemente toccando lo schermo e distruggi blocchi e oggetti più facilmente con cursori specializzati. È stata aggiunta anche una comoda funzione del pulsante Annulla per consentirti di ripristinare il tuo lavoro! Converti i tuoi edifici in Build Card da condividere con gli amici e scansiona i loro edifici per farli apparire sulla tua isola!
» Nuovi contenuti scaricabili come acquisti in-app – Nuovi contenuti scaricabili aggiunti in “Terra Incognita”, la terra dove puoi costruire e giocare liberamente! I contenuti scaricabili includono: “Tappeto magico”, “Set modello mostro boss”, “Set astronomia” e “Anello pixel”; “All in One Pack” (un insieme dei quattro contenuti scaricabili sopra).

Vi lasciamo un trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture