NewsPC

Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro arriva su PC, iOS e Android l’11 Settembre

Attualmente disponibile su Switch.

Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro

Square Enix pubblicherà Dragon Quest Monsters: The Dark Prince su PC (Steam), iOS e Android l’11 Settembre, ha annunciato la società.

Dragon Quest Monsters: The Dark Prince è stato lanciato per la prima volta su Switch il 1° Dicembre 2023.

La versione PC includerà tutti i contenuti scaricabili della versione per Switch, ma non includerà la modalità di rete “Battaglie online”.

Ecco una panoramica della versione per PC, tramite la sua pagina Steam:

Dragon Quest Monsters: The Dark Prince arriva su Steam!

Componi la tua squadra di mostri da tutta la serie Dragon Quest e affronta battaglie emozionanti contro i tuoi nemici. Recluta mostri dal mondo selvaggio che ti circonda e combinali per sintetizzare nuove creature come meglio credi. Con oltre 500 mostri tra cui scegliere e un sistema di sintesi rinnovato da esplorare, puoi mescolare e abbinare a tuo piacimento per creare le tue adorabili creature preferite e i tuoi vili supercriminali, così come nuove aggiunte alla mostruosa lista.

La tua missione per diventare il più grande domatore di mostri di tutti i tempi inizia qui!

Storia

Psaro è maledetto e non è in grado di danneggiare nulla con il sangue di mostro. Ora, deve diventare un domatore di mostri per creare un esercito per la battaglia.

La caccia ai mostri di alto rango porta Psaro attraverso le stagioni in continua evoluzione di Nadiria e i suoi ambienti unici, con fiumi di lava ribollente, misteriose rovine antiche e torri di torta svettanti. Lungo la strada, Psaro incontra l’elfo dal cuore gentile, Rose, che si unisce alla sua avventura per cercare mostri sempre più forti.

La chiave del successo di Psaro risiede nella sintesi: la capacità di combinare due mostri e creare una prole più forte. Ogni nuova creazione porta Psaro un passo più vicino al suo obiettivo di diventare il Maestro del genere dei mostri.

(La modalità di rete Battaglie online della versione console, in cui i giocatori si sfidano in tempo reale, non è inclusa.)

Caratteristiche principali

  • Ti aspetta un mondo meraviglioso: con il passare del tempo a Nadiria, cambiano anche le stagioni, con diverse condizioni meteorologiche che spingono nuovi mostri a uscire dai loro nascondigli e rivelano percorsi verso aree inesplorate. I Cerchi di Nadiria ti offriranno sicuramente un’esperienza nuova ogni volta che ci farai visita.
  • Oltre 500 mostri unici: con ambienti così vari da esplorare, puoi aspettarti che siano abitati da una pletora di mostri. Mentre molti possono essere reclutati in battaglia, occasionalmente un mostro sconfitto chiederà di unirsi alla tua squadra di sua spontanea volontà. Fai amicizia con quanti più mostri possibile, quindi combinali per sintetizzare nuove creature e creare una squadra unica a tuo piacimento.
  • Goditi tutti i contenuti scaricabili dalla versione console: la versione Steam include i pacchetti di contenuti scaricabili dalla versione console: Mole Hole, Coach Joe’s Dungeon Gym e Treasure Trunks. Sfrutta al massimo le loro caratteristiche uniche per migliorare la tua avventura.
  • Metti alla prova la tua potenza nei Quickfire Contests: registra il tuo team per la modalità di rete Quickfire Contests per partecipare a battaglie automatizzate contro i dati del gruppo di altri 30 giocatori. Una volta al giorno puoi guadagnare oggetti che potenziano le statistiche come premio e i mostri di qualsiasi team che sconfiggi verranno aggiunti al tuo elenco (solo mostri fino al grado B).

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio