Dragon Quest Treasures, rilasciato il trailer del TGS 2022

In uscita il 9 Dicembre.

Dragon Quest Treasures

Square Enix e lo sviluppatore TOSE hanno rilasciato il trailer del Tokyo Game Show 2022 per Dragon Quest Treasures.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

Erik e sua sorella Mia vivono su una nave vichinga, sognando il giorno in cui potranno esplorare il mondo alla ricerca di un grande tesoro. Una notte incontrano una coppia di creature ultraterrene, Porcus e Purrsula, e vengono portati via in un luogo misterioso noto come Draconia, una terra leggendaria piena di tesori che aspettano solo di essere scoperti. L’avventura che Erik e Mia hanno sempre sognato è finalmente iniziata!

Con il vasto mondo di Draconia da esplorare e tonnellate di allettanti tesori da trovare, Erik, Mia e i loro simpatici compagni avranno bisogno di aiuto. La squadra presto fa amicizia e recluta una vera varietà di mostri ben educati. Sfruttando le visioni magiche di questi mostri del tesoro nascosto e le loro abilità uniche di caccia al tesoro, i nostri eroi correranno su campi aperti, scaleranno scogliere con un solo balzo e scivoleranno su abissi spalancati per localizzare il bottino anche nei punti più diabolicamente inaccessibili!

Avventurati in un mondo vasto e vario dove si nascondono svolte, svolte e misteri lungo il tuo percorso alla scoperta del leggendario tesoro di Draconia!

Dragon Quest Treasures uscirà su Switch il 9 Dicembre in tutto il mondo.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP