Dragon Quest X Offline sarà lanciato il 26 Febbraio in Giappone

L'espansione "Versione 2" sarà rilasciata nella Primavera 2022.

Dragon Quest X Offline

Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline verrà lanciato su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) il 26 Febbraio 2022 in Giappone, ha annunciato Square Enix. Gli utenti che acquistano la versione per PS4 potranno effettuare l’aggiornamento alla versione per PS5 gratuitamente.

Un contenuto scaricabile di espansione su larga scala, Dragon Quest X: The Sleeping Hero and the Guided Allies Offline, con una storia delle stesse dimensioni di quella del gioco principale, seguirà nella Primavera del 2022 per 4.440 yen.

Il gioco sarà disponibile nelle edizioni Ultimate, Deluxe e Standard.

Vi lasciamo una panoramica del mondo di gioco e dei personaggi di seguito:

» Mondo

L’ascesa delle cinque tribù

Astoltia, un mondo composto da cinque continenti e diverse isole, è l’ambientazione dell’avventura per Dragon Quest X Offline. Il protagonista parte con i suoi compagni per un’avventura per salvare un’Astoltia tormentata dai demoni, viaggiando attraverso i continenti dove vivono le cinque tribù.

» Ogreed – Il continente degli Ogreed è una terra aspra di montagne innevate e natura selvaggia. È la patria degli Orchi, un “popolo del fuoco” potente e coraggioso.
» Isole Wena – Un gruppo di isole circondate dal mare con un clima caldo. È la patria dei Wetling, un “popolo dell’acqua” che canta canzoni d’amore.
» Eltona – Un tesoro della natura e possessore dell’Albero del Mondo. È la patria degli Elfi, un “popolo del vento” che rispetta la natura.
» Puku Land – Una terra di pianure lussureggianti e aree collinari. È la patria dei Poppets, un “popolo dei fiori” che vive di risate e sogni.
» Dwachakka – Una terra di roccia e sabbia dove giacciono antiche rovine. È la patria dei Nani, un “popolo della terra” che rispetta la ricchezza e la tecnologia.

The Sleeping Hero and the Guided Allies

Dirigiti verso una nuova terra su una nave da crociera di lusso! Cavalca il cielo su un drago volante! Inizia una nuova avventura nella vasta terra di Rendashia…!

» Personaggi

» Maille (doppiato da Aya Endo) – Un orco dal cuore gentile.
» Ragus (doppiato da Tomoyo Kurosawa) – Un giovane principe introverso.
» Fuura (doppiata da Haruka Shiraishi) – Una ragazza la cui madre è morta.
» Fuser (doppiato da Nobunaga Shimazaki) – Uno spadaccino solitario che viaggia per il mondo.
» Dasuton (doppiato da Kentaro Ito) – Un eccentrico che ama la spazzatura.

Ed infine trovate il trailer qui sotto.

Exit mobile version