Soft Source Publishing e lo sviluppatore Digital Happiness hanno annunciato il sequel del gioco horror DreadOut 3 per PC (Steam), con un’uscita prevista per il 2026.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
DreadOut 3 è un’avventura horror in terza persona ispirata a una leggenda metropolitana asiatico-indonesiana. Segui il viaggio di Linda, nei panni dei Custodi dell’Oscurità, in una tana di coniglio interdimensionale per trovare la fonte del potere invisibile che minaccia l’equilibrio tra luce e oscurità. Questo sequel da brivido espande l’originale cult di successo, rendendo DreadOut 3 un altro terrificante capitolo nel mondo dell’invisibile.
La Galleria Screenshot non è disponibile per la versione AMP.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Survival horror non lineare – Esplora un ambiente infestato in un’ambientazione asiatico-indonesiana, giorno e notte.
- Comunione con i morti – Viaggia tra i vivi e il mondo dell’invisibile. Sopporta il tormento incessante degli spiriti maligni che divoreranno lentamente la tua anima.
- Gameplay di Iris Phone – Passa dalla visuale in prima persona a quella in terza persona e scopri i raccapriccianti orrori che si nascondono nell’ombra.
- Entra nel Regno Spirituale – Supera numerosi enigmi in un’ambientazione rurale asiatico-indonesiana unica.
- Scopri fantasmi e leggende metropolitane – Cerca spiriti e svela miti locali per completare l’app Ghostpedia sullo smartphone di Linda. Ottieni l’accesso a una vasta gamma di abiti di Linda come parte dell’antico rituale di evocazione dei fantasmi.
Trovate il teaser trailer dell’annuncio qui sotto.