NewsNintendoSony

DreadOut Remastered Collection annunciato per PS5 e Switch

In uscita nel 2024.

DreadOut Remastered Collection

L’editore con sede a Singapore Soft Source Publishing e lo sviluppatore Digital Happiness hanno annunciato DreadOut Remastered Collection per PS5 e Switch, in uscita nel 2024. Include l’originale DreadOut e il nuovo gioco autonomo DreadOut: Keepers of the Dark. Un’edizione fisica sarà anche disponibile in Asia.

Dopo aver lavorato per portare DreadOut 2 su console, il team di Soft Source Publishing è rimasto affascinato dall’idea quando Pak Rachmad, CEO di Digital Happiness, ha lanciato l’idea di riportare DreadOut e DreadOut: Keepers of the Dark su console“, ha affermato Soft Source Il direttore editoriale Sameer Pandit in un comunicato stampa. “È immediato pensare che vogliamo far parte di questo nuovo progetto. DreadOut è una IP iconica in Asia e ha allargato le sue ali nel resto del mondo con l’uscita di DreadOut 2 su console.

Ecco una panoramica della raccolta, tramite Soft Source Publishing:

■ A PROPOSITO

DreadOut

DreadOut è un gioco horror soprannaturale in terza persona in cui giochi nei panni di Linda, una studentessa delle superiori intrappolata in una vecchia città abbandonata. Equipaggiata con il suo fidato smartphone e una fotocamera reflex, dovrà combattere contro incontri terrificanti e risolvere enigmi misteriosi che alla fine determineranno il suo destino.
Aiutala a superare le sfide che le si presenteranno. Sopravvivi al terrore!

Quando un gruppo di studenti delle scuole superiori si smarrirono durante una gita scolastica, si imbatterono in qualcosa di totalmente inaspettato. Una città a lungo dimenticata, intrappolata in un pacifico stato di sonno. Ciò di cui non si rendevano conto era ciò che si nasconde dentro. E quella che sembrava una passeggiata innocente si trasforma in un disastro quando la città isolata rivela i suoi oscuri e terribili segreti. La presenza di forze sinistre provenienti da oltre il loro regno di esistenza.

Dipende tutto da Linda. Sperimenterà stimoli di poteri sconosciuti che emergono da dentro di lei. Queste nuove abilità potrebbero essere l’unico modo per salvare la propria vita e quella dei suoi amici.

» Esplora un ambiente infestato in un ambiente asiatico-indonesiano.
» Combatti contro esseri terrificanti provenienti da un regno soprannaturale.
» Risolvi enigmi misteriosi che bloccano il tuo cammino.
» Passa dalla visualizzazione in prima persona a quella in terza persona.
» Partecipa a una trama avvincente.
» Gioca agli Atti 1 e 2 del terrificante viaggio di Linda insieme all’Atto 0 (precedentemente pubblicato come DreadOut Demo).
» Ottieni l’accesso al guardaroba sbloccabile di Linda.

DreadOut: Keepers of the Dark

DreadOut: Keepers of the Dark è un nuovo gioco horror autonomo ambientato nell’universo di DreadOut. In questo capitolo mancante aiuterai Linda ad affrontare le sfide del mondo di DreadOut, con ancora più pericoli in agguato.

Segui l’evento in cui Linda è stata trasportata dalla Misteriosa Signora in Rosso nel Regno dello Specchio. Un portale di mondi che lo collega a otto domini infestati dove oltre 13 orribili fantasmi sono pronti ad accoglierla nel modo più terrificante possibile. Non si fermeranno davanti a nulla pur di contrastare il tuo obiettivo principale: sopravvivere!

Quindi, prepara il tuo smartphone e la tua fotocamera reflex e scegli saggiamente il tuo percorso. Le porte che aprirai decideranno l’esito del destino di Linda.

» La battaglia contro oltre 13 fantasmi appositamente progettati ha avuto origine dalle menti contorte dei nostri amati sostenitori, meticolosamente implementate nell’universo di DreadOut.
» Fatti strada attraverso oltre 8 regni soprannaturali in modo non lineare.
» Due nuovissimi livelli precedentemente non inclusi in DreadOut.
» Risolvi enigmi misteriosi che ostacolano la fuga di Linda verso la liberazione.
» Esplora in visuale in terza persona e combatti in visuale in prima persona.
» Scopri di più sul viaggio di Linda e immergiti più a fondo nel grande schema delle cose di DreadOut.
» Una nuova trama che farà luce sul misterioso viaggio di Linda.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio