NewsPC

Dreamland: Village Life annunciato per PC

Il gioco open-world simulativo arriverà nel 2022, con una campagna Kickstarter dal 20 Novembre.

Dreamland: Village Life

Macaron Studio ha annunciato Dreamland: Village Life per PC (Steam) che verrà lanciato nel 2022. Una campagna Kickstarter verrà lanciata il 20 Novembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Dreamland: Village Life è un gioco open world reinventato ispirato ai classici.

I giocatori arrivano in un piccolo villaggio per coltivare, pescare, intraprendere avventure RPG, fabbricare armi, scavare, immergersi, costruire ponti, esplorare il mondo e fare amicizia con simpatici abitanti del villaggio!

Il tempo di gioco è completamente sincronizzato con il mondo reale.

Puoi sperimentare cambiamenti tra il giorno, il tramonto e la notte, così come i cambiamenti stagionali.

Caratteristiche principali

» Creazione della persona – In Dreamland: Village Life, puoi personalizzare l’aspetto della persona del tuo giocatore, incluso il sesso, la forma degli occhi, il colore degli occhi, l’acconciatura e il colore dei capelli. Questo ti aiuta a creare la tua persona.
» Fare amicizia con gli abitanti del villaggio – Puoi fare amicizia con simpatici abitanti del villaggio e puoi anche chattare con loro, inviare loro regali e rafforzare le amicizie con loro. Inoltre, questo gioco include un sistema di posta che puoi utilizzare per ricevere la posta inviata dal gruppo di produzione. Gli abitanti del villaggio ti invieranno anche delle e-mail ogni giorno e tu potrai scrivere loro delle e-mail.
» Sistema di battaglia RPG – Crea partnership con gli abitanti del villaggio e inizia un’avventura da far rizzare i capelli! Le occupazioni di questo gioco includono un guerriero, un mago, un mietitore, un arciere e un prete. Puoi scegliere la tua occupazione!
» Agricoltura – Puoi mettere il terreno ovunque e creare la tua fattoria! Scegli tra una varietà di verdure e frutta. Ci sono oltre 50 piantabili nel gioco, che vanno dai classici secolari agli esotici e oscuri nativi dell’Asia.
» Pesca – Puoi pescare nel fiume e nel mare e questo gioco include più di 40 tipi di pesci.
» Allevare bestiame – Allevare bestiame include la raccolta di latte e uova come ingredienti per cucinare!
» Scavo minerario – Scendi nelle caverne per estrarre minerali preziosi. Puoi usare il minerale che ottieni per creare armi.
» Cucina – Questo gioco include più di 80 tipi di ingredienti che puoi usare per cucinare. Puoi coltivare, pescare, allevare bestiame e combattere per ottenere questi ingredienti.
» Tagliare alberi – Puoi abbattere alberi per ottenere legno per fare artigianato e fabbricare armi!
» Cattura di insetti – Puoi catturare gli insetti in una rete. Questo gioco include più di 50 tipi di insetti che puoi catturare.
» Produzione di armi – Crea le tue armi da usare in battaglia.
» Artigianato – Durante il gioco, puoi ottenere tutti i tipi di materiali per realizzare una varietà di oggetti artigianali.
» Ricerca e sviluppa pozioni – Ricerca e sviluppa pozioni HP, MP e antidoto da utilizzare in battaglia.
» Scava reliquie – Puoi usare pale fatte a mano per scavare reliquie situate in punti segnati sul terreno.
» Sistema di cambio dei costumi – Questo gioco include più di 100 tipi di abbigliamento. Puoi acquistare qualsiasi tipo tu voglia nel negozio di abbigliamento.
» Immersioni – Immergiti nel fondo dell’oceano! Puoi scegliere un punto di immersione sull’isola e sbloccare livelli di esplorazione più profondi. Scopri tutto ciò che il mare offre. Puoi raccogliere alghe e coralli per cucinare e mangiare.
» Barca a remi – Rema su una barca con gli abitanti del villaggio, rafforza le tue amicizie con loro e divertiti.
» Deltaplano – Vai in deltaplano per avere una visione a volo d’uccello del mondo e visitare luoghi più distanti.
» Decora la tua casa – Decora la casa dei tuoi sogni. Puoi mettere qualsiasi mobile tu voglia nelle sue stanze. Crea il tuo spazio. I mobili possono essere acquistati dal negozio o puoi realizzarli a mano.
» Costruisci ponti – Costruisci ponti su entrambi i lati del fiume per rendere più comodo raggiungere il mondo dall’altra parte!
» Minigioco – Durante questo gioco, puoi anche giocare a un divertente minigioco.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e una galleria di screenshot qui sotto.

Trailer

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: