NewsPC

Dreams of Another aggiunge la versione PC

Precedentemente annunciato solo per PS5.

Dreams of Another

Il gioco d’azione e avventura in terza persona Dreams of Another sarà disponibile su PC (Steam) insieme alla versione PS5 precedentemente annunciata (con supporto per PS VR2) nel 2025, ha annunciato lo sviluppatore Q-Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Q-Games:

■ A PROPOSITO

Dai creatori di The Tomorrow Children, PixelJunk Monsters, PixelJunk Eden, PixelJunk Shooter e Nom Nom Galaxy arriva un bellissimo nuovo gioco che utilizza la tecnologia di rendering point cloud.

Dreams of Another è un gioco d’azione e esplorazione in terza persona costruito attorno al tema “Nessuna creazione senza distruzione”, che capovolge il tipico gameplay degli sparatutto in terza persona. In Dreams of Another, più distruggi, più crei! Il mondo si forma attorno a te, il giocatore, mentre esplori questo mondo effimero e onirico, nato dalla mente del regista e artista multimediale di PixelJunk Eden Baiyon.

Segui l’Uomo in Pigiama e il Soldato Errante per sbloccare ed esplorare la loro immaginazione, i ricordi passati e le esperienze di vita. Ricomponi le storie intrecciate in questo gioco non convenzionale che sfida i luoghi comuni e invita i giocatori a comprendere non solo il gioco, ma anche la propria vita sotto una luce completamente nuova.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Gameplay innovativo in cui sparare non distrugge ma crea.
  • Un mondo da sogno reso attraverso una tecnologia unica di point cloud.
  • Una storia poetica incentrata su “L’Uomo in Pigiama” e “Il Soldato Errante”, con conversazioni con personaggi e oggetti peculiari.
  • Le battute umoristiche pronunciate da vari oggetti senzienti offrono una prospettiva anticonformista, divertente ma stimolante sulla società umana, la natura del mondo e altro ancora.
  • Una colonna sonora unica e sperimentale realizzata dallo stesso regista Baiyon.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio