Il contenuto scaricabile di DREDGE “The Iron Rig” verrà lanciato il 16 Agosto al prezzo di €11,99, hanno annunciato Team17 e lo sviluppatore Black Salt Games.
Ecco una panoramica del DLC, tramite Team17:
Dopo il lancio di “The Pale Reach” lo scorso anno, “The Iron Rig” è la seconda espansione premium del gioco e vedrà i giocatori rivisitare ogni area del gioco base con uno scopo rinnovato. Destinato ad essere avviato in qualsiasi momento durante la loro avventura DREDGE, i giocatori lavoreranno con la Ironhaven Corporation e raccoglieranno risorse per costruire una formidabile base operativa, sbloccando nuovi livelli di equipaggiamento, abilità, gadget e materiali di consumo.
Mentre le operazioni di perforazione sulla piattaforma si intensificano, qualcosa si muove nelle profondità primordiali. Un liquido oscuro inizia a penetrare in aree del gioco familiari e un tempo sicure, trasformandole in zone pericolose. I giocatori devono valutare attentamente l’impatto di questa misteriosa sostanza sulle specie ittiche locali, svelando esemplari peculiari dalle profondità abissali mentre aggiungono più di 50 nuovi pesci all’enciclopedia del gioco. “L’espansione Iron Rig” aggiunge un nuovo livello di attrezzatura da pesca, oltre a nuovi personaggi con cui interagire, nuovi pericoli da superare e nuovi eventi mondiali e storie da scoprire.
Oltre al contenuto scaricabile, Team17 ha annunciato che è ora disponibile per il pre-ordine un’edizione fisica da collezione di DREDGE per PS5 e Switch al prezzo di €99,99. Contiene il gioco base, tutti i contenuti scaricabili, grafica esclusiva e intarsio reversibile, una replica di 10 centimetri del talismano Segno della Rovina, un poster fronte-retro, una mappa, un compendio completo di tutti i pesci e le loro varianti aberranti, un messaggio in una bottiglia di Black Salt Games e una moneta doblone di metallo, il tutto racchiuso in una scatola a strati con opere d’arte esclusive.
DREDGE è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG). Potete trovare la nostra recensione del gioco base qui e del DLC The Pale Reach qui.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.