DREDGE in uscita il 30 Marzo

Una sinistra avventura di pesca.

DREDGE

Il gioco d’avventura di pesca per giocatore singolo DREDGE verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 30 Marzo, hanno annunciato Team17 e lo sviluppatore Black Salt Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

In DREDGE, i giocatori vestiranno i panni di un pescatore sfortunato ed esploreranno una collezione di isole remote mentre perlustrano le profondità circostanti alla ricerca di una varietà di pesci e preziose curiosità di acque profonde. Una volta che il loro peschereccio è pieno, possono vendere il loro bottino alla gente del posto particolare mentre completano le missioni e svelano di più su ogni area. Possono anche rafforzare la loro nave, abilità e conoscenze per dragare più in profondità e raggiungere terre più appartate.

A partire dalla loro nuova casa nelle remote isole di “The Marrows”, i giocatori potranno esplorare ogni insenatura mentre completano compiti per i locali di una volta e fanno viaggi nelle regioni vicine – ognuno con il proprio pesce unico da trovare, abitanti da incontrare, e segreti da scoprire.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Svela un mistero – Guida il tuo peschereccio attraverso una collezione di isole remote, ognuna con i suoi abitanti da incontrare, fauna selvatica da scoprire e storie da scoprire.
» Draga le profondità – Perlustra il mare alla ricerca di tesori nascosti e completa le missioni per ottenere l’accesso a nuove strane abilità.
» Studia il tuo mestiere – Ricerca attrezzature speciali e potenzia le capacità della tua barca per accedere a pesci rari e preziose curiosità di acque profonde.
» Pesca per sopravvivere – Vendi le tue scoperte alla gente del posto per saperne di più su ogni area e potenzia la tua barca per raggiungere luoghi ancora più appartati.
» Combatti l’insondabile – Rafforza la tua mente e usa abilità speciali per sopravvivere ai viaggi in acqua dopo il tramonto.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP