DualSense di PS5 arriva in due nuove colorazioni

In arrivo questo Giugno.

DualSense PS5

Sony Interactive Entertainment ha annunciato due nuovi colori per DualSense di PS5 Midnight Black” e “Cosmic Red.” Entrambi verranno lanciati presso i rivenditori di tutto il mondo a Giugno.

Il nostro obiettivo è trovare sempre design che sorprenderanno e attireranno i nostri fan, e questi nuovi colori sono il risultato di un ampio processo di selezione,” ha affermato Leo Cardoso, team di progettazione del controller wireless DualSense. “Volevamo che i nuovi colori del controller si completassero a vicenda, così come il controller wireless DualSense originale e la console PlayStation 5, quindi abbiamo progettato i colori attorno al tema della” galassia “in quanto sembrava una progressione naturale della PS5 originale e degli accessori disegni.”

Satoshi Aoyagi del team di progettazione ha aggiunto: “Sia Midnight Black che Cosmic Red presentano una sottile tonalità blu, che produce sfumature uniche di rosso e nero. Una tonalità blu è presente anche nei colori del controller wireless DualSense originale, quindi tutti e tre i colori si completano a vicenda. I colori e i dettagli dei pulsanti del controller sono stati personalizzati per completare anche i nuovi colori.

Più tardi oggi, Sony Interactive Entertainment condividerà informazioni su come gli sviluppatori stanno sfruttando le funzionalità esclusive del controller wireless DualSense sul PlayStation Blog, tra cui un’analisi approfondita del feedback tattile e del supporto del trigger adattivo di Returnal, nonché approfondimenti di altri team che lavorano. sui titoli PlayStation 5.

Vi lasciamo un trailer delle nuove colorazioni qui sotto.

Esci dalla versione AMP