DualSense Edge, il nuovo controller wireless in arrivo il 26 Gennaio 2023

I preordini apriranno il 25 Ottobre.

DualSense Edge

Il controller wireless Dualsense Edge arriverà in commercio il 26 Gennaio 2023 in tutto il mondo per €239,99, ha annunciato SIE. I preordini apriranno il 25 Ottobre.

Ecco i dettagli di seguito.

■ A PROPOSITO

Il controller wireless Dualsense Edge presenta una serie di opzioni di personalizzazione basate su hardware e software, incluso il rimappatura dei pulsanti, la possibilità di mettere a punto la sensibilità e i trigger di bastoncini, le opzioni per scambiare tra più profili di controllo e un’interfaccia utente unica sul controller. Sfoggia anche il comfort caratteristico e le caratteristiche coinvolgenti del controller wireless a doppiasenza, come il feedback tattile e i trigger adattivi.

È possibile rendere il controller wireless a doppio bordo in modo univoco tuo con i tre set mutevoli inclusi di tappi a bastone e due set mutevoli di pulsanti posteriori. Tutto verrà in bundle nella custodia inclusa e puoi persino caricare il controller tramite la connessione USB mentre è archiviato nel caso per assicurarti di essere sempre pronto per la tua prossima sessione di gioco.

Ecco un breakdown di tutto ciò che include e uno sguardo più attento alla custodia da trasporto:

» Controller wireless DualSense
» Cavo intrecciato USB
» Due tappi standard
» Due tappi a cupola alti
» Due tappi a cupola bassi
» Due pulsanti di mezza cupola
» Due pulsanti a leva
» Alloggiamento del connettore
» Valigetta

Resta sintonizzato per i dettagli del pre-ordine a partire dalla prossima settimana presso il tuo rivenditore locale e scopri di più sul controller wireless Dualsense Edge qui su PlayStation.com.

Prendilo direttamente da PlayStation

A partire da martedì 25 Ottobre 2022 (mentre le forniture esistono), negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, in Germania, nei Paesi Bassi, nel Belgio e nel Lussemburgo, il controller wireless a doppia spigola e moduli di stick sostituibili saranno disponibili solo per il pre-ordine su PlayStation Direct.

Il controller wireless Dualsense Edge e i moduli stick sostituibili saranno disponibili per i clienti direct.playstation.com in questi paesi a partire dal 26 Gennaio 2023 e saranno offerti presso altri rivenditori partecipanti a partire dal 23 Febbraio 2023.

Trovate il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP