NewsPC

Dune: Awakening per PC posticipato al 10 Giugno

In riposo per ancora un pochino.

Dune: Awakening

Funcom ha posticipato la versione PC (Steam) del gioco survival multigiocatore online open-world Dune: Awakening, precedentemente prevista per il 20 Maggio, al 10 Giugno. L’accesso anticipato inizierà il 5 Giugno.

Ecco il messaggio completo di Funcom in merito al rinvio:

Cari Sleeper,

È un periodo emozionante, ci stiamo avvicinando al lancio e abbiamo appena avviato un’importante beta di anteprima in cui centinaia di giornalisti e creatori di contenuti stanno giocando alle prime parti del gioco e pubblicheremo i loro articoli il 25 aprile.

Nelle ultime settimane ci siamo preparati a fondo, rilasciando la modalità Character Creator e Benchmark a febbraio, avviando i preordini a marzo e continuando a pubblicare nuovi live streaming, video e dettagli per tenervi informati.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno condiviso il nostro entusiasmo. È stato un piacere leggere tutti i vostri commenti sui vari canali della community.

Anche la nostra Beta Chiusa Persistente continua a pieno ritmo, con aggiornamenti regolari, e il feedback che abbiamo raccolto dai beta tester è stato prezioso per garantire il lancio di un gioco di qualità. Abbiamo un Discord molto attivo con i nostri beta tester, dove i nostri sviluppatori possono interagire direttamente con loro per garantire che Dune: Awakening sia un gioco migliore, collaborando con loro.

Grazie a questo processo, abbiamo concluso che, con un po’ più di tempo a disposizione, possiamo dare seguito a molti dei feedback che sappiamo essere importanti per i nostri beta tester.

Per questo motivo, sposteremo la data di uscita di Dune: Awakening al 10 giugno, con un lancio anticipato il 5 giugno. Non è una decisione che prendiamo alla leggera: sappiamo che tutti sono entusiasti di iniziare a giocare, ma queste tre settimane in più ci daranno il tempo necessario per apportare miglioramenti che porteranno a un’esperienza di gioco migliore fin dal primo giorno.

Siamo anche entusiasti del fatto che questo ci permetterà di organizzare un weekend di beta su larga scala il mese prossimo, dove ancora più giocatori avranno l’opportunità di giocare e condividere il proprio feedback. Pubblicheremo maggiori informazioni a riguardo presto.

Dune: Awakening è un gioco bestiale. Si tratta di un survival multigiocatore su larga scala, e stiamo facendo progressi tecnici e di gameplay mai visti prima nel genere. Vogliamo assicurarci di mantenere l’impegno.

Inoltre, non dimenticate di sintonizzarvi sulla diretta streaming di oggi su Steam, YouTube e Twitch, dove i nostri sviluppatori mostreranno e parleranno più approfonditamente del sistema di combattimento di Dune: Awakening.

Con i migliori saluti da tutto il team di Dune: Awakening qui a Funcom

Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio