Dungeons 4 annunciato per PS5, Xbox Series, Switch e PC

In uscita nel 2023.

Dungeons 4

Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno annunciato Dungeons 4 per PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam) in arrivo nel 2023. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

C’era una volta in un regno molto, molto lontano, tutto era lussureggiante e verde. Gli unicorni si mescolavano tra gli alberi e gli elfi e gli umani vivevano pacificamente in armonia con l’ambiente circostante. Eppure, da qualche parte ai margini di una radura seminascosta tra gli alberi, oscurata da un velo di nebbia crescente nella semioscurità nebbiosa di una capanna battuta dalle intemperie, una sagoma si rannicchia su una grande sfera di cristallo che brilla minacciosamente. Una voce mormorante canta formule antiche, esortando le nebbie vorticose e luminose all’interno del cristallo a separarsi e dare uno sguardo al futuro.

“Tutto è in evoluzione, nulla sembra certo. Vieni, oh capricci dello spazio e del tempo, separa il velo e mostraci ciò che deve ancora venire,” borbotta la voce con l’accenno di un occhio che riflette debolmente il bagliore davanti al suo cappuccio. Il pubblico della forma, appena visibile nella penombra, si avvicina e ascolta attentamente. “Il tempo scorre e rifluisce, formando pozze e rughe… ma quando le nebbie si dipartono solo vaghe immagini salgono da oltre il velo. Shhhh… non avvicinarti troppo, non vuoi disturbare i miei delicati intrecci magici, vero?” La forma, ancora piegata sulla sfera, borbotta e spinge l’altra un po’ più indietro nell’ombra. “Ah, ora sembra che si stia un po’ schiarendo. Riesco a vedere… qualcosa… diversi qualcosa, accenni di voci che echeggiano nella foschia. Un bambino, qualcosa che sta accadendo a Hill Doom e l’incontro del Consiglio dei Mocci, cosa potrebbe significare tutto questo?

In un lampo, la luce riflessa negli occhi diventa rossa e una lontana risata malvagia echeggia nel bosco. Restate sintonizzati per il ritorno dell’Indovina il Male!

Il Male Assoluto e il suo fidato servitore tosse, l’Elfo Oscuro Thalya, tornano in Dungeons 4 dopo gli eventi del suo favoloso predecessore per portare ancora una volta il loro trionfo sulle forze del bene.

Costruisci un Dungeon accogliente e confortevole per soddisfare le esigenze delle tue creature e dominarle, quindi inviale nell’Overworld per ricordare gentilmente alle brave persone che vivono lì che il Male Assoluto governa le loro terre. Raccogli la tua malvagità in modi nuovi e dinamici e scatenala sulle lussureggianti foreste e pianure verdi dell’Overworld per trasformarle nel lato oscuro. Ma assicurati che il tuo Dungeon sia ben protetto da trappole e difeso dalle tue creature, perché quei fastidiosi Overworlders non si limiteranno a girare i pollici mentre trasformi la loro terra nel paradiso delle vacanze più piacevole del Male Assoluto.

Ma cos’è quel rumore? “Oro, oro, oro e gemme, oro e gemme e oro!” L’antico canto risuona negli inferi, accompagnato dal tintinnio dell’acciaio di martelli e asce. I Nani sono arrivati ​​per reclamare la loro parte delle abbondanti risorse e, insieme agli Elfi e agli Umani dell’Overworld, inviano le loro squadre di razzie per trovare il cuore del Dungeon.

Dungeons 4 mantiene lo spirito del suo predecessore, ma ora tutto è più grande, migliore e con una malvagità ancora più dinamica.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP