NewsNintendoPC

Dunk Dunk sarà pubblicato da Playtonic Friends su Switch e PC

Yooka e Laylee si uniscono alla mischia.

Dunk Dunk

Playtonic Friends pubblicherà il gioco sportivo Dunk Dunk sviluppato da Badgerhammer su Switch e PC (Steam) al momento del lancio, hanno annunciato le aziende. Non è stata annunciata una data di rilascio.

Come parte dell’annuncio di pubblicazione, è stato rivelato che Yooka e Laylee della serie Yooka-Laylee saranno giocabili anche in Dunk Dunk come “Buddy-Duo”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Dunk Dunk è un gioco di basket diverso da qualsiasi altro, che unisce un’estetica cartoon unica, la strategia e la precisione del basket con il divertimento caotico dell’azione multigiocatore in arena, creando partite da brivido.

Gioca da solo, con un amico o in una casa piena di amici. Vesti le tue mascotte e schiaccia palloni da basket, palloncini o persino incudini in luoghi folli da tutto l’universo come stazioni spaziali, parchi di dinosauri e case infestate. È schiacciare o essere schiacciati (su).

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Facile da imparare – Gioca come il tuo platform preferito con comandi familiari e semplici, il che significa che chiunque può scendere in campo e iniziare a schiacciare.
» Padroneggia il controllo della palla – Mira e lancia: il controllo analogico del braccio a 360° ti consente di MIRARE, LANCIARE e schiacciare la palla esattamente all’angolazione che desideri. Blocca e devia: difendi la tua porta! Estendi tutto il tuo corpo per un blocco o una deviazione elastica per impedire ai tuoi avversari di segnare. Oppure, diventa una piattaforma per aiutare i tuoi compagni di squadra a raggiungere quel canestro. Finta e scudo: inganna il tuo avversario con un lancio finto o proteggi la palla tenendola fuori dalla portata del tuo avversario.
» Modalità Solo, Cooperativa e Giocatore contro Giocatore – Gioca da solo o in cooperativa con un amico in Partita veloce, o contro avversari sempre più difficili nelle modalità Galaxy Tour, Sfida o Coppa. Oppure affronta un amico, o fino a 16 amici, in multigiocatore locale nelle modalità Partita veloce, Mutator Madness e Torneo.
» Personalizza il tuo Cestista – Vuoi giocare come uno squalo-vampiro-robo-viola? Ci pensiamo noi. Personalizza i tuoi personaggi con centinaia di parti del corpo diverse e più di due milioni e mezzo di nomi procedurali di giocatori e squadre. Chissà, potrebbero anche esserci delle apparizioni cameo. Non sarebbe fantastico?
» Dunk Across the Universe – Gioca in otto arene uniche da tutto l’universo. Da un laboratorio sottomarino ai tempi dei dinosauri e una stazione spaziale abbandonata, ogni arena ha le sue caratteristiche speciali.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio