NewsNintendoSony

Dusk Diver 2 in uscita il 30 Agosto in Occidente

Accompagnato da un nuovo trailer e qualche screenshot.

Dusk Diver 2

Dusk Diver 2 verrà lanciato sia fisicamente che digitalmente su PS5, PS4 e Switch il 30 Agosto in Occidente, ha annunciato la società.

L’edizione day one del gioco includerà una copia del gioco, un artbook con copertina morbida di 44 pagine, un CD della colonna sonora ufficiale di 17 tracce e un’esclusiva carta collezionabile.

Il sequel del gioco d’azione è già stato lanciato per PS4 e Switch in Giappone e Asia e PC (Steam) in tutto il mondo il 24 Febbraio. Nonostante non sia stato ancora lanciato ufficialmente in Occidente, tutte le versioni attualmente disponibili del gioco supportano i sottotitoli in inglese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory International:

■ A PROPOSITO

Dusk Diver 2 continua la storia di Yumo e delle sue amiche, che ancora una volta impugnano le armi per proteggere il Regno Umano dai mali dimensionali che stanno convergendo nel vivace quartiere Ximending di Taipei e nel suo oscuro mondo sotterraneo, Youshanding. Di chi possono fidarsi Yumo e i Guardiani di Kunlun? Quali conseguenze del loro passato dovranno affrontare? Combatti per trovare la verità e salva ancora una volta la città!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combinazioni di attacco indisciplinate – Cambia senza soluzione di continuità il controllo di quattro personaggi, ognuno con i propri set di mosse e punti di forza. Combina diverse abilità di supporto con le tue per tenere i nemici all’erta e il conteggio delle tue combo è alto!
» Nuove avventure – Esplora la vera città di Ximending, mangiando e mangiando da asporto per aumentare le statistiche prima della battaglia. Fai solo attenzione alle fessure dei Posseduti e dimensionali…
» Gioca secondo il tuo stile! – Personalizza il tuo equipaggiamento, abilità e combinazioni di sfere per adattarle al tuo stile di gioco!

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button