Dustborn annunciato per PS5, Xbox Series X e PC


E sarà disponibile nel corso del 2021.

Dustborn

Red Thread Games ha mostrato Dustborn durante il Future Games Show, un titolo d’azione e avventura in terza persona che arriverà su PS5, Xbox Series X e PC nel 2021. Il titolo si svolge in un America “post-infodemica.”

Ambientato nel 2030 dopo un evento chiamato “The Broadcast,” i giocatori assumono il ruolo di Pax. È una ex detenuta ed emarginata con superpoteri. Pax sta cercando di consegnare un pacco attraversando l’intero paese, evitando i puritani con la sua allegra banda di compagni emarginati superpotenti. Come gioco di avventura, i giocatori interagiranno con l’equipaggio e li gestiranno in quello che è essenzialmente un viaggio.

L’azione riguarda l’uso delle parole contro i nemici mentre Pax scopre diversi Echi e crea nuove parole per combattere i nemici. Queste parole possono anche essere usate sugli alleati.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: