NewsPC

Company of Heroes 3 in arrivo il 17 Novembre

La demo sarà giocabile dal 19 Luglio.

Company of Heroes 3

Company of Heroes 3 verrà lanciato su PC (Steam) il 17 Novembre, hanno annunciato SEGA e lo sviluppatore Relic Entertainment.

Gli utenti che si iscrivono al programma di feedback della community di Relic Entertainment, CoH-Development, possono accedere a una missione dell’operazione nordafricana appena rivelata da oggi fino al 19 Luglio. I giocatori possono provare la demo Mission Alpha e prendere il comando del Deutsches Afrikakorps (DAK) mentre tentano di respingere gli inglesi.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Data di rilascio

Company of Heroes 3 porterà fan e nuovi arrivati ​​alla serie con la più grande e profonda esperienza per giocatore singolo nella storia del franchise. Company of Heroes 3 offrirà quattro fazioni giocabili al lancio e due esperienze uniche per giocatore singolo, con la Campagna Dinamica Italiana e l’Operazione Nordafricana.

Coloro che desiderano mettere le mani su Company of Heroes 3 non dovranno aspettare fino a novembre per giocarci. Vai subito su CompanyOfHeroes.com e iscriviti al programma di feedback della community di Relic, CoH-Development, per ottenere l’accesso a una missione dall’operazione nordafricana appena rivelata. I giocatori possono provare la Mission Alpha e prendere il comando del famigerato Deutsches Afrikakorps (DAK) mentre tentano di respingere gli inglesi dalle loro posizioni trincerate. La Mission Alpha può essere giocata gratuitamente su Steam per una settimana da martedì 12 luglio al 19 luglio.

Mentre la campagna dinamica italiana precedentemente annunciata offre un’esperienza ramificata e aperta, l’operazione nordafricana è un’esperienza per giocatore singolo dal design più classico e guidata dalla narrativa. Una vasta gamma di nuove meccaniche ha cambiato drasticamente il campo di battaglia in Nord Africa, dove la guida dei carri armati consente attacchi coordinati di attacco rapido che travolgono il nemico. Potenti unità italiane possono essere chiamate in Mission Alpha, come gli ingegneri da combattimento Guastatori e il Light Tank L6/40. I giocatori possono anche godere di nuove innovazioni di gioco di base come l’armatura laterale, il recupero dei veicoli nemici e il traino di veicoli, che ti consentono di riposizionare la tua artiglieria che colpisce duramente come il tedesco Flak 36 e il britannico 17-Pounder.

Offerta di preordine

I giocatori possono preordinare Company of Heroes 3 su CompanyOfHeroes.com e ricevere alcuni fantastici oggetti bonus al lancio. La Digital Premium Edition include il pacchetto di contenuti scaricabili “Devil’s Brigade”, contenente cosmetici basati sulle prime unità di commando d’élite della seconda guerra mondiale. La Physical Premium Edition include il pacchetto di contenuti scaricabili “Devil’s Brigade”, Service Medal, Pocket Compass, Collector’s Book e molto altro. Sia l’edizione Premium fisica che quella digitale daranno ai giocatori l’accesso alla prima espansione di Company of Heroes 3, in arrivo su Steam nel 2023. Una ripartizione completa di tutti i contenuti disponibili per il preordine è disponibile su CompanyOfHeroes.com.

Accesso alla missione Alpha

I giocatori che hanno installato una delle due precedenti build Pre-Alpha vedranno la Mission Alpha apparire automaticamente nella loro libreria di Steam. I nuovi giocatori possono iscriversi a CoH-Development e seguire le istruzioni sul sito Web per accedere a Mission Alpha e fornire importanti feedback su Company of Heroes 3 al team di sviluppo di Relic.

Vi lasciamo una nuova serie di trailer qui sotto.

Trailer Nord Africa

Dev Diary: Dopo il lancio

Tutorial Missione Alpha

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio