Dying Light 2: Stay Human in arrivo il 7 Dicembre su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

Dying Light 2 ha ora finalmente una data di uscita.

Dying Light 2: Stay Human

Dying Light 2: Stay Human verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store) il 7 Dicembre, ha annunciato Techland.

I preordini sono ora disponibili e includono l’abito “Ricarica”, la skin per le armi “Ricarica” ​​e la skin per il parapendio “Ricarica”.

Saranno inoltre disponibili le seguenti edizioni speciali:

Ecco una panoramica del gioco, tramite Techland:

Info

Più di vent’anni fa ad Harran abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è lacerata dal conflitto. La civiltà è ricaduta nel Medioevo. Eppure, abbiamo ancora speranza.

Sei un vagabondo con il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali capacità hanno un prezzo. Perseguitato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in ​​una zona di combattimento. Affina le tue abilità, per sconfiggere i tuoi nemici e fare alleati, avrai bisogno sia di pugni che di ingegno. Svela gli oscuri segreti dietro i detentori del potere, scegli da che parte stare e decidi il tuo destino. Ma ovunque ti portino le tue azioni, c’è una cosa che non puoi mai dimenticare: resta umano.

Caratteristiche principali

» Vasto mondo aperto – Partecipa alla vita di una città immersa in una nuova era oscura. Scopri diversi percorsi e passaggi nascosti, mentre esplori i suoi molteplici livelli e luoghi.
Combattimento creativo e brutale – Sfrutta le tue abilità di parkour per far pendere la bilancia anche degli incontri più brutali. Pensieri intelligenti, trappole e armi creative saranno i tuoi migliori amici.
» Ciclo diurno e notturno – Attendi la notte per avventurarti nei nascondigli oscuri degli infetti. La luce del sole li tiene a bada, ma una volta scomparsa, i mostri iniziano la caccia, lasciando le loro tane libere di esplorare.
» Scelte e conseguenze – Dai forma al futuro della Città con le tue azioni e osserva come cambia. Determina l’equilibrio del potere facendo delle scelte in un conflitto crescente e forgia la tua esperienza.
» Gioco cooperativo da due a quattro giocatori – Gioca in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Ospita i tuoi giochi o unisciti ad altri e guarda come le loro scelte si sono rivelate diverse dalle tue.

Vi lasciamo una nuova serie di video di seguito assieme a degli screenshot.




Esci dalla versione AMP