Dying Light, il nuovo DLC Hellraid arriva il 23 Luglio


Una nuova avventura tra le orde dell'inferno ti aspetta.

Dying Light Hellraid

Il nuovo DLC Hellraid” per Dying Light verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC (Steam) il 23 Luglio 2020 a €9,99, ha annunciato lo sviluppatore Techland.

Ecco una panoramica del contenuto, tramite la sua pagina Steam:

Info

Nessuno sa da dove arrivi questo strano cabinato arcade. Un giorno, gli abitanti della Torre l’hanno semplicemente trovato nel seminterrato dopo un misterioso blackout. L’hanno portato al piano di sopra, senza sapere che è il portale verso un altro mondo. Dai una scossa alla tua esperienza con Dying Light usando questo inquietante marchingegno per accedere a una nuovissima modalità di gioco basata su Hellraid, un inedito gioco fantasy-slasher in prima persona di Techland.

Funzioni Chiave

» FATTI LARGO TRA LE ORDE INFERNALI: Entra in un portale misterioso, lascia le strade familiari di Harran e sbuca in una fortezza ultraterrena invasa dai servi dell’Inferno. Uccidi nuovi nemici demoniaci con spade medievali, asce e martelli mentre ti avventuri in corridoi di pietra e stanze tenebrose.
» PADRONEGGIA UNA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: Dimostra le tue abilità in intense scorribande nelle segrete infestate dai demoni. Raccogli taglie per premi aggiuntivi ogni volta che torni nella fortezza. Migliora il tuo grado Hellraid per accedere a nuove armi che potrai maneggiare anche fuori dal regno infernale.
» GIOCA DA SOLO O IN MODALITÀ COOPERATIVA: Sfida la sorte da solo o raduna un massimo di 4 persone per sfidare gli sgherri dell’Inferno. Preparati a fronteggiare forze demoniache che metteranno a dura prova le tue abilità in sfide formidabili.

Vi lasciamo al trailer d’annuncio di Dying Light: Hellraid.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: