NewsGamescom 2021Nintendo

Dying Light Platinum Edition arriva su Switch

La data d'uscita sarà annunciata in un secondo momento.

Dying Light Platinum Edition

Techland rilascerà Dying Light Platinum Edition per Switch, ha annunciato lo sviluppatore, ma non è stata annunciata una data di uscita.

Dying Light è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One e PC (Steam) a Gennaio 2015.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Techland:

A proposito di luce morente

Gioco di sopravvivenza d’azione in prima persona ambientato in un mondo aperto post-apocalittico invaso da zombi affamati di carne. Vaga per una città devastata da una misteriosa epidemia di virus. Cerca rifornimenti, crea armi e affronta orde di infetti. Dying Light è stato pubblicato nel 2015 ed è stato interpretato da oltre venti milioni di persone in tutto il mondo. Dai creatori dei titoli di successo Dead Island e Call of Juarez. Vincitore di oltre 50 premi e nomination del settore. Il gioco il cui approccio senza compromessi al gameplay ha stabilito nuovi standard per i giochi di zombi in prima persona. Ancora supportato con nuovi contenuti ed eventi della community gratuiti anni dopo il rilascio.

Informazioni su Dying Light Platinum Edition

Un singolo playthrough di Dying Light Platinum Edition fornirà ai fan oltre 100 ore di gioco per giocatore singolo e innumerevoli avventure aggiuntive quando si gioca con gli amici ed esplora il mondo in modalità cooperativa. La versione fisica della Platinum Edition su Nintendo Switch conterrà:

» Cartuccia di Dying Light per Switch
» Guida alla sopravvivenza: contiene i suggerimenti e i trucchi più importanti su come sopravvivere nella zona soggetta a restrizioni
» Mappa a due lati
» Adesivi unici

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: