MicrosoftNewsNintendoPCSony

Dynasty Warriors 9 Empire annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In uscita nei primi mesi del 2021.

Dynasty Warriors 9 Empire

Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato Dynasty Warriors 9 Empires per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) in uscita all’inizio del 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

Combinando l’azione 1 contro 1.000 di Dynasty Warriors con l’aggiunta di elementi strategici, incluso il comando dell’unità, Dynasty Warriors 9 Empires mette i giocatori in una missione per conquistare l’antica Cina sia con la spada che con la strategia. Potenti battaglie d’assedio consentono ai comandanti di schierare unità per catturare punti strategici sulla mappa come i castelli. Vivendo combattimenti ad alto rischio ad ogni turno, i giocatori possono ora prendere il controllo di questi punti centrali sul campo di battaglia attraverso l’uso di attacchi di fuoco o altri stratagemmi, armi d’assedio e, a volte, semplicemente con la forza mentre i comandanti eseguono le loro strategie e attaccano il nemico le truppe impartendo comandi vitali alle unità durante la schermaglia.

Secondo il produttore della serie Dynasty Warriors Akihiro Suzuki, Dynasty Warriors 9 Empires non eredita il sistema open-world del suo predecessore, piuttosto, è un’evoluzione naturale della serie Empires che mira a utilizzare le risorse di Dynasty Warriors 9 per creare battaglie con un senso di scala realistico.

Ecco il teaser trailer di seguito, mentre potete visitare il sito ufficiale qui.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture