Dynasty Warriors, annuncio per il 20° anniversario in arrivo


Per il 20° anniversario della serie, gli sviluppatori sono pronti per un nuovo grande annuncio.

Dynasty Warriors

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha inserito un’intervista con il produttore della serie Dynasty Warriors Akihiro Suzuki in occasione del 20° anniversario.

Spero di poter annunciare un titolo per il 20° anniversario nel prossimo futuro,” ha detto Suzuki. “A proposito, non esiste un solo titolo per l’anniversario.”

Suzuki ha anche affermato che non ci sono piani per una versione Xtreme Legends di Dynasty Warriors 9, in quanto “il sistema in sé non è adatto a Xtreme Legends.”

Parlando di Dynasty Warriors 9, Suzuki ha dichiarato: “Dynasty Warriors 9 non è stato accolto bene tra le persone in cerca di un’esperienza come le voci precedenti e abbiamo ricevuto alcune critiche difficili, ma c’erano anche voci di elogio. Penso che le sfide che abbiamo affrontato fossero troppo grandi e tangenziali.”

Ha continuato: “I titoli numerati futuri potrebbero non avere un mondo aperto. Tuttavia, anche se non so come esaltare al meglio il fascino del romanzo dei tre regni o quale tipo di titolo sarebbe, voglio provarci di nuovo.” Suzuki ha aggiunto: “Fare un Dynasty Warriors 9-2 è un’idea interessante, ma questa è solo la mia opinione personale.”

Ricordiamo che Dynasty Warriors 9 è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC (Steam).

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: