NewsMicrosoftPCSony

Dynasty Warriors: Origins in uscita il 17 Gennaio 2025

Pubblicato il trailer di presentazione.

Dynasty Warriors: Origins

Dynasty Warriors: Origins uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 17 Gennaio 2025, hanno annunciato Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Sviluppato da Omega Force, Dynasty Warriors: Origins introduce un eroe senza nome nel gameplay 1 contro 1.000 della tradizione di Warriors mentre un misterioso artista marziale si fa avanti nella storia epica del gioco. Il titolo promette di offrire il combattimento più intenso di qualsiasi gioco nella storia del franchise.

Come si vede nel nuovo emozionante video, Dynasty Warriors: Origins inizia durante l’alba di un’era di tremendi sconvolgimenti nei Tre Regni, quando il protagonista originale, un artista marziale itinerante con amnesia, si ritrova nel mezzo di un grande conflitto. Qui, l’eroe del gioco prende parte a questo racconto drammatico dell’antica Cina, dove svolge un ruolo attivo nella trama mentre offre ai giocatori un’esperienza diretta del dramma della terra devastata dalla guerra. Durante il viaggio, i giocatori faranno varie scelte come protagonista, ma anche lui porta con sé un segreto, che avrà un impatto sui Tre Regni, aiutando a illustrare un periodo turbolento della storia in modi nuovi ed entusiasmanti.

Durante le sue battaglie, l’eroe senza nome a volte si lancia in combattimento da solo, mentre altre volte si unirà a ufficiali e soldati alleati per assaltare grandi forze nemiche. I giocatori possono contare sulla forza degli ufficiali Musou che li accompagnano, impartire ordini alle unità o caricare in avanti verso gli eserciti in arrivo, variando le strategie per conquistare il mortale campo di battaglia in questa epica vetrina di azione 1 contro 1.000.

In Dynasty Warriors: Origins, ci saranno anche molti ufficiali noti e potenti come Lu Bu che aspettano di mettere alla prova l’abilità del giovane artista marziale. Le battaglie contro questi ufficiali che possiedono una forza quasi sovrumana si traducono in combattimenti che sono sia altamente orientati all’azione che impegnativi, mantenendo i giocatori con il fiato sospeso durante ogni incontro. Questo straordinario potere prospera anche tra i tuoi alleati, poiché l’ufficiale compagno che accompagna il protagonista può diventare temporaneamente giocabile se vengono soddisfatte determinate condizioni durante la battaglia, portando a un’esperienza esaltante di eliminazione dei nemici con un dominio su una scala completamente diversa!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio