NewsMicrosoftPCSony

Dynasty Warriors: Origins si mostra in un gameplay da 23 minuti al TGS 2024

Uno sguardo più approfondito alla partita d'azione uno contro mille in programma a Gennaio 2025.

Dynasty Warriors: Origins

Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force hanno rilasciato un video di gameplay di 23 minuti della demo di Dynasty Warriors: Origins mostrata durante la trasmissione ufficiale del Tokyo Game Show 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

■ A PROPOSITO

Alimentato da un’azione esaltante uno contro 1.000 e dalla corsa di enormi eserciti, Dynasty Warriors: Origins offre un impareggiabile senso di realismo sul campo di battaglia!

Un eroe senza nome conquista i turbolenti e caotici Tre Regni insieme a personaggi leggendari nell’ultimo capitolo della serie DYNASTY WARRIORS.

L’azione più esaltante nella storia della serie

Campi di battaglia pieni di tensione in cui sei sfidato da un enorme e infinito esercito a perdita d’occhio. Come affronterai l’assalto dei nemici? Oltre alla tua abilità militare, puoi combattere in tandem con gli eserciti dei tuoi alleati in battaglie tattiche uniche per il franchise di Dynasty Warriors e vivere l’azione più esaltante nella storia della serie.

Un nuovo Three Kingdoms dal punto di vista di un protagonista originale

La storia di Three Kingdoms è ambientata nel vasto continente cinese, dove si intersecano le credenze degli eroi. Guarda come questo mondo magnifico e affascinante viene nuovamente rappresentato attraverso gli occhi del protagonista originale, un “eroe senza nome”.

Dynasty Warriors: Origins uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 17 Gennaio 2025.

Trovate il filmato qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio