[E3 2019] Bethesda

Logo Bethesda

Fallout 76 DLC

La conferenza si apre con Pete Hine che fa un riassunto di quello accaduto nello scorso anno. Lo stesso Todd Harvard afferma che Fallout 76 ha avuto moltissimi problemi, elencandolo come il peggior gioco dell’anno. Successivamente, vengono presentati due DLC gratuiti con al suo interno varie aggiunte, come la famosissima e amata Battle Royale.

Wild Appalachia
Nuclear Winter

The Elder Scrolls Blades

A seguire è stato annunciato The Elder Scrolls Blades, un titolo mobile disponibile per Android e iOS e successivamente anche per Nintendo Switch. Titolo completamente gratuito al suo lancio con al suo interno delle microtransazioni.

GhostWire Tokyo

Successivamente, lo stesso Shinji Mikami presenta un trailer che lascia molta curiosità allo spettatore.  Ghostwire: Tokyo è la novità proposta da Mikami che, a sorpresa, non porta The Evil Within 3, ma un action adventure horror. La data di lancio ancora non è stata annunciata, cosi come le piattaforme compatibili .

The Elder Scrolls Online

In prosieguo, è stato annunciato anche il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online con una bellissima cinematica in computer grafica che lascia a bocca aperta il pubblico presente. Disponibile per PCXbox OnePS4 e Mac. In seguito il trailer della promettente espansione.

Commander Keen

Seguendo, è stato pubblicato Commander Kee altro titolo mobile, disponibile per Android e iOS. Un nuovo titolo basato sull’omonimo franchise videoludico degli anni ’90. Commander Kee sarà completamente gratuito con al suo interno delle microtransazioni.

The Elder Scrolls Legends

Dopodiché, è stato annunciato un DLC, in occasione di Elsweyr , in uscita il 27 giugno 2019 per The Elder Scrolls Legends, titolo mobile di carte gratuito per Android e iOS. In seguito il trailer che fa entrare nel vivo della magia e dell’azione del gioco, presentando il mondo immaginifico di casa Bethesda.

RAGE 2

Successivamente, è stato annunciato finalmente il primo DLC di Rage 2. Rage 2 ha conquistato da subito il pubblico grazie alla propria follia e alle sue meccaniche di gioco. Ora Bethesda vuole cavalcare l’onda del successo, e per farlo ha deciso di potenziare il gioco con un  nuovo aggiornamento, chiamato Ghost Expansion. Si potrà godere di una nuova storia, con l’aggiunta di nuove armi, abilità, mezzi di trasporto e soprattutto un’inedita zona da esplorare.

Wolfenstein Youngblood

Wolfenstein Youngblood è il prossimo capitolo dell’amatissima serie. Sarà possibile giocare in cooperativa assieme un amico nei panni delle due sorelle Blazkowicz, in tempo reale, cosa che non era possibile nei precedenti capitoli della serie. Wolfenstein Youngblood giungerà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 26 luglio 2019.

DEATHLOOP

Dal palco dell’E3 è stato annunciato ufficialmente Deathloop, un videogioco sviluppato dai creatori di Dishonored. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un trailer in computer grafica.

Doom Eternal

Infine, la conferenza si conclude con la pubblicazione di un nuovo trailer di Doom Eternal. Nel trailer si nota un netto miglioramento del level design e del sistema di combattimento. Il titolo uscirà ufficialmente il 22 novembre 2019 per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: