GeneraleNews

Call of Duty: Modern Warfare vuole che i giocatori si domandino sulla moralità

Gli sviluppatori vogliono che le persone pensino in modo differente con il loro nuovo gioco.

Call of Duty: Modern Warfare

Tranne per alcune occasioni, la serie di Call of Duty non è mai stata una cima nella narrazione e nella moralità rispetto al mondo. Sembra proprio che Infinity Ward, questa volta, vuole cambiare completamente sistema per il loro nuovo titolo, Call of Duty: Modern Warfare. Non solo vogliono offrire una storia di tutto rispetto, ma vogliono anche che i giocatori si domandino su quello che stanno facendo.

Nell’ultimo numero della rivista ufficiale di PlayStation, il direttore narrativo, Taylor Kurosaki e il direttore del gameplay della campagna, Jacob Minkoff, hanno parlato riguardo alla nuova direzione che prenderà il titolo e di come vogliono che i giocatori, per quanto possa essere spiacevole, si domandino costantemente alcune delle cose con le quali si stanno confrontando.

E’ molto interessante questo cambio della serie, dato che ormai eravamo abituati alla sua staticità da diversi anni. Call of Duty: Modern Warfare verrà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 25 Ottobre.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio