[E3 2019] Square Enix

Logo Square Enix

Ecco tutti gli annunci e i giochi che sono stati presentati durante la conferenza all’E3 2019 del 10 Giugno 2019 di Square Enix

Final Fantasy VII Remake

La Square Enix ha finalmente presentato un nuovo trailer del remake di Final Fantasy 7 dove hanno fatto vedere per la prima volta Tifa e Sephirot, confermando che sarà diviso a episodi, dove il primo arco narrativo uscirà il 3 marzo 2020 e sarà concentrato a Midgar, arco narrativo che sarà diviso in due dischi blu-ray, mentre per i successivi non si sa ancora nulla.

Come si può vedere da questo video gameplay hanno mostrato in una prima parte come sarà basato il remake del gioco, modificando il sistema di combattimento basato tra azione frenetica e allo stesso tempo tattico. La parata sarà in tempo reale e torna l’ATB, (Active Time Battle) che, una volta caricato, attiverà una modalità slow motion che permetterà di eseguire determinate azioni tramite un menù comandi, inoltre, sarà possibile cambiare personaggio in tempo reale.

Final Fantasy VIII Remastered

Per i nostalgici è stata annunciata anche una remastered di Final Fantasy 8: una semplice ri-edizione in HD per godersi al meglio il gioco e sarà disponibile su PC, Playstation 4 , Xbox One e Nintendo Switch con uscita già prevista per il 2019.

Outriders

Passando a un titolo completamente diverso è stato annunciato Outriders, un gioco sparatutto coop da 1 a 3 persone ambientato in un mondo violento e oscuro. Il gioco è in arrivo in estate 2020 per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Marvel’s Avengers: A-Day

Altro gioco annunciato, questa volta a tema Avengers che sarà ambientato al di fuori del film Endgame. Nel trailer possiamo vedere i nostri eroi che tentano di sventare un’attacco al Golden Gate Bridge ma purtroppo non riescono nell’impresa fallendo. Il titolo ci farà utilizzare come personaggi Iron Man, Capitan America, Thor, Black Widow, Bruce Banner. Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere nuovamente il male salvando ancora una volta il mondo? Lo scopriremo il 15 maggio 2020 per Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Oninaki

Square Enix ha annunciato un nuovo titolo hack n’ slash in stile anime di Tokyo RPG Factory. Sarà disponibile in Occidente a partire dal 22 agosto 2019 per PC, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Altri annunci dall’E3 2019

  • Dragon Quest 11: Echoes of an Elusive Age S Definitive Edition sta arrivando anche su Switch con un’opzione grafica che pertterà di renderlo stile retrò.
  • Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile per Playstation 4 e Nintendo Switch il 12 Luglio 2019.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: