[E3 2019] Ubisoft

Logo Ubisoft

Un’orchestra suona le musiche di Assassin’s Creed sul palco: si apre così la conferenza di Ubisoft, che porta subito sul palco uno dei suoi titoli di punta, anche se sappiamo che per quest’anno la saga è messa in pausa e che l’appuntamento è per il 2020.

Watch Dogs Legion

Il primo gioco ad essere presentato è Watch Dogs Legion, annunciato ufficialmente con un gameplay di parecchi minuti, mostrando a fondo il titolo. Watch Dogs Legion introduce il permadeath e la possibilità di controllare tutti gli NPC presenti nella Londra di Watch Dogs, e inoltre quando perderemo un personaggio in missione, non ci verrà più permesso di vestirne i panni. Sarà disponibile a partire dal 6 Marzo 2020 per tutte le piattaforme Pc e Console.

Trailer Gameplay Watch Dogs Legion.

Rainbow six Siege

Dopo la bellissima presentazione di Watch Dogs Legion, spazio anche a Rainbow six Siege, dove vengono mostrati vari aggiornamenti e sopratutto l’introduzione di due nuovi operatori: Nøkk delle forze speciali danesi e Warden, un veterano dei servizi segreti americani. I possessori del Pass anno 4 potranno accedere immediatamente ai nuovi contenuti, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli dal 18 giugno con Crediti Renown o R6. Ulteriori dettagli sul sito ufficiale.

Trailer Gameplay.

Brawlhalla x Adventure Time

Successivamente l’attenzione si sposta ad una breve presentazione di una grande collaborazione dei personaggi di Adventure Time all’interno di Brawlhalla, dove è possibile già da ora utilizzare Finn e Jake.

https://www.youtube.com/watch?v=ZWT0YH1WFNk

Trailer Gameplay.

 Ghost Recon: Breakpoint

A seguire Ubisoft lancia un’altra “bomba” concentrandosi su Ghost Recon: Breakpoint con protagonista l’attore Jon Bernthal, conosciuto per aver interpretato Shane in The Walking Dead. Dopo una bellissima cinematic del titolo, Jon Bernthal si presenta sul palco insieme al suo meraviglioso cane. Ghost Recon Breakpoint uscirà il 4 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PS4

Trailer Gameplay Ghost Recon.

Tom Clancy’s Elite Squad

Successivamente Ubisoft, ci presenta una breve presentazione di un titolo mobile Tom Clancy’s Elite Squad che include tutti i personaggi presi e creati nel mondo di Tom Clancy. Tra i protagonisti principali è presente anche Sam Fisher di Splinter Cell. Disponibile nel 2020 per dispositivi iOS e Android.

Trailer Tom Clancy Elite Squad.

Just Dance 2020

A seguire, si apre una presentazione con una bellissima performance di ballerini per inaugurare il decimo anniversario di Just Dance. Dopo la bellissima esibizione, Ubisoft lancia Just Dance 2020, con nuovissime canzoni e balli davvero divertenti, tra cui l’amatissima Skipidi Challenge. Just Dance 2020 sarà disponibile il 5 novembre 2019 per Nintendo Switch, Wii, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Trailer e esibizione Just Dance.

For Honor: Shadows of the Hitokiri.

Dopo la grande esibizione di Just Dance, la conferenza Ubisoft continua con la presentazione di un DLC gratuito di For Honor, chiamato Shadows of the Hitokiri. Il nuovo e grande evento ambientato nella mitologia orientale disponibile a partire da adesso e durerà fino al 27 giugno. Se volete dare uno sguardo a cosa vi attende, trovate il trailer di presentazione qui sotto.

Trailer For Honor: Shadows Of The Hitokiri

Rainbow Six : Quarantine

In prosieguo il grandissimo annuncio di Rainbow Six: Quarantine, nuovo shooter cooperativo PVE per tre giocatori. Il gioco riprende l’idea alla base dell’evento Outbreak di Rainbow Six: Siege proposto nel 2018, mettendo gli appassionati alle prese con un’orda di zombie e alieni. L’ uscita del gioco è prevista all’inizio del 2020.

Teaser Rainbow Six Quarantine.

THE DIVISION 2

Una grandissima novità per The Division 2, che oltre alla presentazione di nuovissimi contenuti, sarà disponibile gratis dal 13 giugno 2020 fino al 17 giugno 2020. Inoltre, è in sviluppo una serie TV dedicata su Netflix.

Teaser The Division 2 Episode 3.

Roller Champions

Infine è stato presentato Roller Champions, un piccolo titolo “sportivo” con atleti sui pattini che devono fare goal agli avversari. Disponibile ora su Uplay come Open Alpha fino al 17 giugno 2020.

Trailer Roller Champions.

Anche Ubisoft ha portato sul palco tantissimi titoli, che ha aperto con l’annuncio di Watch Dogs e ha poi proseguito con il nuovo Ghost Recon, Rainbow Six Quaratine e molto altro. Rimanete connessi per essere informati su tutto ciò che accade nel mondo dei videogiochi.

Exit mobile version