NewsMicrosoftSony

EA Sports College Football 25 arriva il 19 Luglio su PS5 e Xbox Series

La Deluxe Edition include tre giorni di accesso anticipato.

EA Sports College Football 25

EA Sports College Football 25 verrà lanciato su PS5 e Xbox Series il 19 Luglio al prezzo di €69,99, ha annunciato Electronic Arts. I pre-ordini sono ora disponibili.

Sarà inoltre disponibile una Deluxe Edition da €99,99, che include tre giorni di accesso anticipato al gioco a partire dal 15 Luglio, oltre a 4.600 College Football Points e il “Heisman Hopeful Ultimate Team Pack”.

I pre-ordini per entrambe le edizioni includono l'”Alma Mater Ultimate Team Pack” (scelta di un oggetto giocatore tra 134), il “Cover Athlete Ultimate Team Pack” (scelta di un oggetto giocatore tra tre) e il “Bring Glory Home Ultimate Team Uniform Item.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:

■ A PROPOSITO

In EA Sports College Football 25 sperimenta una varietà di gameplay esplosiva in 134 scuole FBS e immergiti nelle atmosfere iconiche del football universitario mentre insegui la grandezza del college.

Questo gioco include acquisti di valuta virtuale facoltativi che possono essere utilizzati per acquisire oggetti di gioco virtuali, inclusa una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.

A meno che non siano autorizzati, tutti i nomi e le caratteristiche identificative sono fittizi. Per le persone fittizie, qualsiasi somiglianza con persone reali, vive o morte, è casuale e non intenzionale.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio