EA Sports PGA Tour in uscita il 24 Marzo su PS5, Xbox Series e PC

La casa esclusiva dei Major.

EA Sports PGA Tour

EA Sports PGA Tour verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) il 24 Marzo per €69,99, ha annunciato Electronic Arts.

Sarà inoltre disponibile una Digital Deluxe Edition a €84,99, che include una copia del gioco, tre giorni di accesso anticipato, equipaggiamento “The Players Championship”, pacchetto equipaggiamento “The Grand Slam”, putter “Scotty Cameron”, 1.500 punti Premium PGA Tour, un pacchetto PGA Tour XP e l’attrezzatura “Augusta National Amen Corner”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:

■ A PROPOSITO

L’esclusiva casa dei Majors, EA Sports PGA Tour offre Pure Strike per un gameplay di golf superiore alimentato da ShotLink e un accesso senza rivali ai campi da golf più esclusivi del mondo.

Casa dei Major

EA Sports PGA Tour è la sede esclusiva dei Major, tra cui il Masters Tournament, il PGA Championship, lo US Open Championship e l’Open Championship.

Pure Strike Alimentato da ShotLink

Alimentato dai dati ufficiali di PGA TOUR ShotLink e TrackMan, Pure Strike offre oscillazioni di golf uniche con una sensazione fluida e risultati realistici su ogni colpo di golf. Pure Strike combina le tendenze specifiche del golfista con dinamiche di campo uniche e un comportamento della palla rivoluzionato per la migliore esperienza di gioco di golf.

La tua carriera, a modo tuo

Man mano che il tuo gioco di golf migliora, migliora anche il tuo percorso per diventare un campione Major. Crea e personalizza un giocatore di golf, sviluppa le tue abilità con nuovi tipi di tiro, acquisisci una conoscenza più approfondita del campo mentre giochi e impara ad attaccare ogni buca come un professionista.

I corsi più esclusivi del mondo

Il tee è tuo su 30 campi, inclusi alcuni dei più esclusivi al mondo, progettati con una qualità straordinaria con Frostbite in modo da poter godere di più dettagli più fini del golf che mai.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version