Eastern Exorcist in Early Access su Steam dal 14 Agosto


Combattere demoni in un action RPG in 2D.

Eastern Exorcist

Eastern Exorcist verrà lanciato in Early Access per PC (Steam) il 14 Agosto, con una versione per PS4 che arriverà “in seguito”, annunciano Bilibili e Wildfire Game. Una demo è attualmente disponibile tramite Steam.

Volevamo che Eastern Exorcist fosse tanto sorprendente da guardare quanto accattivante da giocare,” afferma Shaoyan Chen, fondatore di Wildfire Game in un comunicato stampa. “Ecco perché questa è un’avventura disegnata a mano in cui il flusso di un combattimento appare sullo schermo ricco e reale come si sente nelle mani della persona che lo interpreta. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori sfidare la lega di bestie del gioco in gioco.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Wildfire Game:

Info

In Eastern Exorcist, i giocatori assumeranno il ruolo di un esorcista che sconfigge i demoni con la sua spada. Combattendo attraverso un mondo animato fotogramma per fotogramma infestato da mostri demoniaci, la sopravvivenza è un caso di padronanza del controllo di tale arma, con un combattimento tanto smagliante da guardare in movimento quanto devastante per il tuo nemico.

È un inno veloce e spettacolare al genere azione-avventura, con lo sviluppatore Wildfire Game che dà un senso di talento visivo a ogni incontro.

Funzionalità chiave

» Gioca nei panni di un abile esorcista contro il male caotico per farti strada attraverso il mondo brutale e sperimenta imprevisti di esseri complessi.
Tutti disegnati a mano in stile cinese con pittura a inchiostro, con molte scene suggestive.
» Usa la tua spada per eseguire demoni e mostri con meccaniche di combattimento tattiche nel design d’azione fotogramma per fotogramma disegnato a mano.
» Vivi un viaggio complicato con gioia e tristezza come esorcista.

Vi lasciamo al nuovo trailer qui sotto.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: