Ecco i giochi gratuiti PS Plus di dicembre 2019
I giochi gratuiti saranno Monster Energy Supercross: The Official Videogame e Titanfall 2.

PlayStation Plus

Finalmente è stato rivelato l’elenco dei giochi che saranno disponibili per gli abbonati PS Plus di Playstation 4, che potranno scaricare gratuitamente a dicembre.

Il primo gioco è Monster Energy Supercross: The Official Videogame sviluppato e pubblicato da Milestone S.r.l.. Vi lasciamo sotto la descrizione del titolo:

Vivi tutta l’adrenalina del campionato ufficiale 2017 Monster Energy Supercross con MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME! Gareggia con i piloti ufficiali della 250SX e la 450SX sulle piste ufficiali, Daytona inclusa, e vivi in prima persona una delle competizioni più spettacolari e divertenti mai viste! Scopri l’incredibile Editor di piste per un divertimento senza fine: scegli il tuo stadio preferito, crea la tua pista esclusiva e condividila online con i tuoi amici. Personalizza il tuo pilota e la tua moto con più di 80 brand ufficiali e oltre 300 accessori disponibili e sfida te stesso oltre ogni limite per raggiungere il podio delle classifiche. Gioca da solo o contro altri giocatori provenienti da tutto il mondo attraverso tante modalità di gioco online e offline! Sfreccia in pista, entra nell’arena e diventa il re del Supercross!

Mentre il secondo è Titanfall 2 sviluppato da Respawn e pubblicato da EA. Vi lasciamo sotto la descrizione del titolo:

Chiama il tuo Titan e preparati a un’esaltante esperienza di sparatutto in prima persona con Titanfall™ 2! Il sequel presenta una nuova campagna per giocatore singolo che approfondisce il legame tra pilota e Titan. Oppure, se preferisci, lanciati ad armi spiegate in un’esperienza multigiocatore ancora più innovativa e intensa, con 6 nuovi Titan, più abilità letali per il pilota, numerose personalizzazioni, nuove mappe, modalità e tanto altro.

Vi ricordiamo che i giochi di questo mese verranno rimossi, quando saranno disponibili i nuovi titoli quindi, affrettatevi a scaricarli.

Vi lasciamo sotto il video rilasciato di Playstation 4.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: