Ecco i giochi gratuiti PS Plus di Giugno 2020


Dopo l'annuncio di Call of Duty: World War II qualche giorno fa, ora abbiamo anche il nome del secondo titolo.

PlayStation Plus

Sony, dopo aver annunciato Call of Duty: World War II nella line-up mensile di PS Plus per PS4, tra i giochi di Giugno 2020 vediamo anche Star Wars Battlefront II.

Call of Duty: World War II

Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Zombi.

Continua una guerra di portata epica con The Resistance, il primo pacchetto scaricabile di Call of Duty: WWII. Combatti in ambientazioni iconiche ispirate agli episodi più famosi della resistenza in tre nuove mappe multigiocatore e in una nuova missione per la modalità Guerra a obiettivi, Operation Intercept. Inoltre, scopri l’ultimo capitolo di Zombi nazisti: L’isola delle tenebre.

Star Wars Battlefront II

Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d’azione nel nuovo episodio della serie di STAR WARS in alta definizione più venduta di tutti i tempi.

Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent’anni di storia.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: