Ecco i titoli PS Plus di Novembre 2020


Con il primo titolo PS5 incluso.

PlayStation Plus

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la linea di giochi gratuiti di Novembre 2020 per gli abbonati a PS Plus su PS4 e a breve PS5.

Ecco l’elenco completo:

PlayStation 5 (disponibile dal 12 Novembre al 4 Gennaio 2021)

» Bugsnax (solo PS5) (Young Horses) – Il primo gioco per PS5 ad unirsi a PlayStation Plus è l’avventura in prima persona stravagante e affascinante di Young Horses Bugsnax! Interpreta un giornalista investigativo che ha deciso di esplorare l’isola di Snaktooth, dimora delle leggendarie creature mezzo insetto e mezzo spuntino, Bugsnax. Scopri, caccia e cattura tutte le 100 creature mentre rintracci e riunisci gli abitanti dell’isola.

PlayStation 4 (disponibile dal 3 Novembre al 30 Novembre)

» Hollow Knight: Voidheart Edition – Nell’avvincente platform esplorativo 2D del Team Cherry, scendi in un vasto mondo sotterraneo di Hollownest per combattere creature contaminate e fare amicizia con insetti bizzarri. Sblocca nuove abilità e personalizza i tuoi set di potere per adattarli al tuo stile di gioco per aiutarti a esplorare caverne tortuose, città antiche e lande mortali. Scopri la storia antica di un regno, affrontando boss epici che metteranno alla prova le tue abilità di combattimento e platform mentre ti sforzi di risolvere i misteri sepolti nel suo cuore.
» La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra (Warner Bros.Interactive Entertainment) – Ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, la Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ti invita ancora una volta nell’iconico mondo di maghi, orchi e stregoni di JRR Tolkien elfi. Vai dietro le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare fortezze e dominare Mordor dall’interno. Scopri come il Sistema Nemesis crea storie personali uniche con ogni nemico e seguace e affronta il pieno potere dell’Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell’Anello in questa nuova epica storia della Terra di Mezzo.

Collezione PlayStation Plus

La PlayStation Plus Collection sarà disponibile il 12 novembre quando la console PlayStation 5 verrà lanciata negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 novembre quando la console PlayStation 5 verrà lanciata nel resto del mondo, inclusi Europa, Medio Oriente, Sud America, Asia e Sud Africa.

La PlayStation Plus Collection costituirà un ulteriore vantaggio rispetto ai vantaggi esistenti per PlayStation 4 che i membri di PlayStation Plus ricevono per un unico prezzo di abbonamento, senza costi aggiuntivi per l’iscrizione. Dopo aver riscattato un gioco dalla collezione PlayStation Plus, puoi conservare i giochi per tutto il tempo in cui sei un membro attivo di PlayStation Plus. I giochi PlayStation 4 riscattati dalla PlayStation Plus Collection e giocati sulla console PlayStation 5 vedranno vantaggi come una maggiore velocità di caricamento e framerate migliorati o più stabili con Game Boost di PS5.

» Bloodborne (SIE)
» Days Gone (SIE)
» Detroit: Become Human (SIE)
» God of War (SIE)
» Infamous Second Son (SIE)
» Ratchet e Clank (SIE)
» The Last Guardian (SIE)
» The Last of Us Remastered (SIE)
» Until Dawn (SIE)
» Uncharted 4: Fine di un ladro (SIE)
» Batman: Arkham Knight (Warner Bros. Interactive Entertainment)
» Battlefield 1 (Electronic Arts)
» Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition (Activision)
» Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (Activision)
» Fallout 4 (Bethesda Softworks)
» Final Fantasy XV Royal Edition (Square Enix)
» Monster Hunter: World (Capcom)
» Mortal Kombat X (Warner Bros. Interactive Entertainment)
» Persona 5 (Atlus)
» Resident Evil 7 biohazard (Capcom)

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: