Ecco il primo teaser di God of War 2
Il narrative animator di Santa Monica Studio ha pubblicato su Twitter un teaser che dovrebbe riguardare God of War 2.

God of War

Kim Newman, la narrative animator di Santa Monica Studio, ha pubblicato su Twitter un’immagine che potremmo ricondurre ad un teaser di God of War 2.

L’immagine di Newman rappresenta se stessa con il costume indossato in fase di motion capture e, come didascalia, la frase “è bello essere tornati con questa tuta.”

Sicuramente tutto ciò è riconducibile ad un possibile God of War 2 in sviluppo da parte di Santa Monica Studio, sia per il fatto che è stato taggato l’account Twitter ufficiale, sia per il fatto che Newman ha già lavorato al primo capitolo e parla di un ritorno.

Già da tempo si vocifera che lo sviluppo del secondo capitolo del reboot di God of War sia in lavorazione e questo non fa altro che alimentare le ipotesi. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per ulteriori notizie ufficiali.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: