Ecco le ultime novità sulle note della patch 10.20 di Fortnite
Introducendo un crossover tra Fortnite e Borderlands 3, la Shield Bubble e il ritorno della Drum Gun.

Fortnite

Le ultime note sulla patch di Fortnite sono finalmente giunte qui per l’aggiornamento 10.20.

Crossover tra Fortnite e Borderlands 3

Il più grande cambiamento da cercare questa settimana è la nuova Rift Zone a tema Borderlands 3 intitolato Fortnite x Mayhem e il pacchetto cosmetico dello Psycho e ovviamente il classico Claptrap nel negozio di giochi. Inoltre se starete nella zona abbastanza a lungo senza subire danni, inizieremo a generare lo scudo imitando ovviamente la meccanica di Borderlands. Se in caso foste interessati potrete commemorare il crossover raccogliendo il pacchetto psyco nel negozio di articoli e potrete ottenere alcune skin per le nostre armi e spray completando il pacchetto Sfida di benvenuto in Pandora. La stessa Rift Zone sarà disponibile fino al 10 settembre quindi approfittatene finchè potete.

Shield Bubble il generatore di scudi

Shield Bubble

Il nuovo Shield Bubble è un oggetto raro che può essere trovato nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici, e una volta schierato dispiegherà spontaneamente un grande scudo che blocca proiettili ed esplosivi nell’area circostante. I giocatori possono muoversi liberamente dentro e fuori la bolla, e mentre lo scudo stesso è invulnerabile per i 30 secondi che rimane attivo, cederà istantaneamente se il dispositivo emettitore al centro viene distrutto.

Il ritorno della Drum Gun nel Vault

Drum Gun

Meno di quattro mesi dopo che i giocatori avevano votato per il ritorno della Drum Gun del Unvaulting Event, Epic Games lo ha riproposto nuovamente accontentando la richiesta dei fan.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: