NewsE3 2021PC

EDEN.schemata(); annunciato per PC

Con animazioni disegnate a mano.

EDEN.schemata();

Why So Serious? e lo sviluppatore WSS Playground hanno annunciato il gioco di avventura e mistero sci-fi EDEN.schemata(); per PC (Steam) in arrivo tra il 2021 e il 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Why So Serious?.


Con scenari multi-finale illustrati da Van Madoy (serie Revoir, Murder at Kogetsukan (Fate/GrandOrder)), con ogni partita successiva scoprirai nuovi fatti, avvicinandoti gradualmente alla verità. Con ogni nuova rivelazione, l’interfaccia utente si trasforma, così come il gioco stesso, in questo nuovissimo stile di gioco di avventura.


Storia

“Felice di incontrarti nuovamente?”

Un androide di nome “Eve” parla a “te”, davanti a un cadavere senza testa apparentemente noto come “The Professor”.

Completamente privo di qualsiasi tipo di memoria, “tu”, insieme a “Eve”, un androide e l’apparente assassino del Professore, dovete scoprire la verità su ciò che è realmente accaduto qui.

Usa i tuoi poteri di deduzione per svelare il mistero di questo laboratorio sigillato, una rivelazione dopo l’altra.

Ci auguriamo che questo nuovo tipo di mistero vi piaccia, il tipo che è possibile solo con i videogiochi.


Personaggi raffigurati in una bellissima animazione disegnata a mano

I personaggi sono tutti illustrati in animazioni disegnate a mano. Colpito da un’amnesia totale, il personaggio principale (tu) non ha idea di chi siano. La storia è presentata dal punto di vista del protagonista.

EDEN.schemata(); annunciato per PC 1

Personaggio Principale

Non ha idea di chi siano a causa dell’amnesia totale. Un po’ inaffidabile.

EDEN.schemata(); annunciato per PC 2

Eve

Un androide. Quando il personaggio principale riprende conoscenza, Eve è in piedi davanti al cadavere del “Professore”. L’eroina, e anche il primo sospettato.

EDEN.schemata(); annunciato per PC 3

Il Professore

Il creatore di Eva. Trovato come un cadavere senza testa al risveglio del personaggio principale.

EDEN.schemata(); annunciato per PC 4

Kel

Un’interfaccia disciplinare integrata. Qualcosa come un’intelligenza artificiale che punisce le persone per i loro crimini, ma che per qualche motivo parla come una bambina e può essere piuttosto agitata.


Interfaccia utente e design del gioco che cambiano insieme ai progressi del gioco

EDEN.schemata(); annunciato per PC 5

L’interfaccia utente e il design del gioco in generale cambiano in base ai progressi del gioco.

La storia e l’interfaccia utente si uniscono e il design generale del gioco si trasforma gradualmente, offrendo un’esperienza di gioco completamente nuova, quasi magica.


Staff principale / Commenti

Scenario: Van Madoy (serie Revoir, Murder at Kogetsukan (Fate/GrandOrder))

All’inizio del progetto, ho pensato: “C’è ancora qualcosa da fare per me nel mondo dei giochi di mistero che i miei predecessori non hanno già fatto da soli?” Tuttavia, con il progredire dello sviluppo, ho riconsiderato e pensato: “Forse posso realizzare il mistero ideale attraverso i videogiochi”. Il concetto di questo gioco è “un mistero che può essere risolto più e più volte”. Spero che ti piaccia l’esperienza di risolvere il tipo di mistero che è possibile solo con i videogiochi, uno che è un po’ diverso dagli altri giochi “multi-finale”.

Direzione/Sviluppo: EIKI (Gensou SkyDrift, Living in the Ending World)

Considero il genere “avventura” in realtà una battaglia senza regole e tra specie. Ti offriamo una nuovissima avventura rivoluzionaria degna della sua grafica e scrittura sorprendenti.

Character Design / Animazione: Yutaro ([Touhou Tegaki] Animazione realizzata con Sakkyun Light, [FRENZ 2015] Touhou Youyoumu ~il massimo che si muove Corto stile PV:)

Qual è il punto di utilizzare l’animazione disegnata a mano per esprimere i personaggi nei giochi, specialmente nella moda stand-up in stile avventura? Bene, vorrei dare una risposta diversa da “Questo è l’unico modo in cui posso!”, quindi diciamo che sto cercando di rappresentare la mia arte in un modo che mostri il piacere e la crudezza dell’animazione in un’avventura disposizione.

Suono: RD-Sounds (Sacrament (Vatican Miracle Examiner ED), Absolute One-way Street ~Unreachable Message (traccia di arrangiamento del progetto Touhou))

Una storia è, dopo tutto, una combinazione di immagini, suoni e storie.

Scene di gioco, controlli, musica di sottofondo, effetti sonori, storia, immagini… Voglio scoprire cosa posso fare usando il suono per fondere tutti questi elementi insieme per raccontare una “storia” in un gioco.


Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: