Edens Zero: Pocket Galaxy apre le pre-registrazioni su iOS e Android

Un RPG top-down per mobile.

Edens Zero: Pocket Galaxy

Konami ha aperto le pre-registrazioni per Edens Zero: Pocket Galaxy, il suo action RPG top-down annunciato a settembre 2020 per iOS e Android.

Inoltre, la società ha annunciato che uno spot televisivo per il gioco che andrà in onda l’11 Settembre sarà disponibile per la visualizzazione anticipata su Edens Zero Channel su YouTube oggi dalle 11:00 italiane.

In Edens Zero: Pocket Galaxy, i giocatori si fanno strada attraverso i dungeon combinando abilità ed equipaggiamento alla ricerca della loro build ideale. Oltre a una storia che riproduce fedelmente molte scene del manga, i giocatori possono anche divertirsi con storie originali. Ci sono anche scene d’azione appariscenti quando i personaggi usano le loro abilità “Ether Gear”. Inoltre, ci sono oltre 100 costumi, inclusi i costumi originali dell’autore di manga Hiro Mashima.

Ecco i dettagli per la pre-registrazione di seguito, tramite il sito Web ufficiale.

I fan possono pre-registrarsi attraverso i seguenti formati:

» Registra un indirizzo email valido sul sito ufficiale.
» Visita l’account Twitter ufficiale (@EDENSZERO_PJ) per i dettagli di pre-registrazione.
» Visita il canale YouTube ufficiale (Edens Zero Channel) per i dettagli sulla pre-registrazione.

Gli oggetti di gioco verranno svelati per ogni traguardo di pre-registrazione!

» Oltre 100.000 registrazioni: tre biglietti skip (oggetto per saltare e completare le missioni).
» Oltre 200.000 registrazioni: un materiale iridescente (oggetto da utilizzare per la creazione di cosmetici).
» Oltre 300.000 registrazioni: 100 Ether Drive (ED) (100 ED vengono utilizzati per il potenziamento “Item Drop Reward +10x” nel dungeon dell’evento).

Tutti coloro che iniziano il gioco al momento del lancio riceveranno un oggetto “Cyber ​​Costume” in-game come regalo gratuito.

» Tutti gli utenti che hanno avviato il gioco al momento del lancio sono idonei.
» La distribuzione potrebbe essere terminata senza preavviso.

Panoramica della campagna

Questa è una campagna per offrire ai giocatori ricompense utilizzabili nel gioco quando l’app viene rilasciata, in base al numero di pre-registrazioni.

Dopo il rilascio dell’app, è previsto che i premi vengano resi disponibili tramite le confezioni regalo in-app dei giocatori. Se il metodo di ricezione di questi premi cambia, il sito ufficiale, ecc. verrà aggiornato di conseguenza.

I premi possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Le modifiche ai premi saranno annunciate separatamente sul sito ufficiale, ecc.

Vi lasciamo una nuova serie di screenshot di seguito.

Esci dalla versione AMP