NewsMobile

Edens Zero: Pocket Galaxy in uscita il 24 Febbraio

Accompagnato da un trailer di lancio.

Edens Zero: Pocket Galaxy

Il GdR d’azione top-down Edens Zero: Pocket Galaxy verrà lanciato su iOS (App Store) e Android (Google Play) il 24 Febbraio, ha annunciato Konami.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

Presentiamo il nuovo gioco per cellulare del popolare manga Edens Zero dell’artista Hiro Mashima!

Un fedele adattamento del suo mondo e della sua storia con una grafica straordinaria che commuoverà sia i fan dell’anime e del manga originale, sia quelli che devono ancora esplorarlo, fino alle lacrime!

Decolla nello spazio solo con il tuo telefono! Inizia la tua avventura con Pocket Galaxy!

Edens Zero: Pocket Galaxy è un gioco di ruolo d’azione top-down del manga fantasy spaziale Edens Zero, chiamato semplicemente Pocket Galaxy. È facile da giocare sul tuo smartphone, permettendoti di prendere il controllo dei suoi personaggi accattivanti!

Caratteristiche principali

» È fedele all’originale, ma include anche storie originali! La trama principale è completamente doppiata. Scopri la ricca storia ricca di lacrime e risate di Hiro Mashima, riccamente animata. Non preoccuparti se devi ancora provare l’originale. Semplicemente giocando ti aggiornerai completamente con l’universo di Edens Zero: Pocket Galaxy avrà anche il suo contenuto della storia originale! Forse vedrai anche un lato dei personaggi che non avevi nell’originale?!
» Partecipa a battaglie esilaranti e stravaganti! Una vera esperienza di hack and slash! Ricrea battaglie smaglianti usando le abilità speciali di Ether Gear. Imposta le tue abilità e un pulsante è tutto ciò di cui hai bisogno per scatenarle facilmente su gruppi di nemici e potenti boss. Persegui la build ideale, continua ad affrontare missioni e personalizza le tue abilità e il tuo equipaggiamento! La difficoltà a trovare le missioni cambierà drasticamente a seconda delle tue abilità e delle combinazioni di equipaggiamento. Attacca e taglia per potenziare il tuo personaggio!
» Ci sono oltre 100 tipi di costumi da equipaggiare, inclusi quelli disegnati dallo stesso Hiro Mashima! Ci sono anche oltre 100 tipi di equipaggiamento da ottenere attraverso le missioni. Avrai un sacco di vestiti belli e carini da indossare. Metti il ​​tuo personaggio preferito nel tuo vestito preferito! Cambiare il loro aspetto è divertente, ma non dimenticare i cambiamenti nelle abilità e nella compatibilità delle abilità del tuo equipaggiamento. Preferirai l’aspetto o le prestazioni? Dipende tutto da te!
» Combatti giocatori di tutto il mondo nell’Arena e scala le classifiche! Pocket Galaxy sarà rilasciato in tutto il mondo in 11 lingue (giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, portoghese brasiliano, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano). Crea una squadra di cui essere orgoglioso e mettila alla prova contro altri giocatori! Scalare le classifiche ti farà guadagnare ricompense!

Per chi è consigliato Edens Zero: Pocket Galaxy?

» Chi è alla ricerca di un vero gioco di ruolo d’azione per il proprio smartphone.
» Coloro che vogliono provare un gioco per cellulare hack and slash.
» Chi è alla ricerca di un gioco d’azione gratuito.
» Coloro che amano affrontare e sconfiggere potenti nemici e boss più volte.
» Coloro che amano gli anime o i manga e desiderano un gioco che si immerga in quel tipo di universo.
» Coloro che amano i film con immagini di alta qualità, come gli anime.
» I fan delle opere di Hiro Mashima Edens Zero, Fairy Tail o Rave Master.
» Coloro che amano allenarsi completamente e rafforzare i propri caratteri.
» Coloro che desiderano molti costumi e combinazioni di abilità per creare personaggi che si sentano veramente tuoi.
» Coloro che vogliono avventurarsi in abiti fantastici e carini.

Trovate il trailer di lancio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture