NewsMicrosoftNintendoSony

Edge of Eternity in arrivo il 10 Febbraio 2022 su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One; il 23 Febbraio su Switch

Le versioni console aggiungeranno il doppiaggio in giapponese.

Edge of Eternity

Edge of Eternity verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 10 Febbraio 2022, seguito da una versione cloud appena annunciata per Switch il 23 Febbraio. Lo hanno annunciato l’editore Dear Villagers e lo sviluppatore Midgar Studio.

Il gioco di ruolo di ispirazione giapponese è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) l’8 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Dear Villagers:

Info

Le versioni console beneficeranno di tutti gli aggiornamenti attuali e futuri e delle correzioni che riceve la versione PC. Inoltre, tutte le versioni console e PC riceveranno un aggiornamento della voce fuori campo giapponese il 10 febbraio 2022.

In un mondo lacerato, il popolo di Heryon persegue una guerra disperata contro un misterioso invasore. Mentre questo conflitto tra magia e tecnologia cresce fino a proporzioni catastrofiche, una nuova minaccia emerge dal campo di battaglia. Affronta epiche battaglie a turni mentre segui Daryon e Selene nella loro ricerca per trovare una cura per la divorante Corrosione e salvare il mondo di Heryon.

Edge Of Eternity è sviluppato da un piccolo team indipendente con sede nel sud della Francia. Il gioco è stato reso possibile da oltre 4.000 fan che hanno supportato il gioco tramite una campagna Kickstarter di successo. Il crowdfunding ha avuto un tale successo che Midgar Studio ha potuto lavorare con il leggendario compositore JRPG di Chrono Trigger Yasunori Mitsuda.

Caratteristiche principali

» Un sistema di combattimento profondo e strategico – Supera in astuzia i tuoi nemici in epici combattimenti tattici a turni: usa l’ambiente per attirarli in trappole subdole, superali in astuzia e aggirali per infliggere danni enormi. Crea la tua attrezzatura e inseriscila con potenti cristalli per sbloccare combinazioni uniche di abilità e potenziamenti.
» Un cast di personaggi carismatici – Incontra un cast di compagni straordinari, ognuno con le proprie personalità e attributi unici. Scopri i loro sogni, difetti, speranze e tormenti mentre vivi e condividi molti momenti speciali insieme.
» Un mondo meraviglioso da scoprire – Viaggia attraverso gli ambienti unici ed eterei di Heryon e scopri i suoi segreti più antichi.
» Una splendida colonna sonora dal compositore di Chrono Trigger e Xenoblade Chronicles – Heryon prende vita da una sublime colonna sonora della leggenda del settore e compositore di Chrono Trigger e Xenoblade Chronicles, Yasunori Mitsuda.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: