L’edizione fisica di Mortal Shell uscirà il 2 Ottobre


Per quanto riguarda l'edizione digitale, sarà disponibile dal 18 Agosto.

Mortal Shell

Playstack e lo sviluppatore Cold Symmetry rilasceranno un’edizione fisica di Mortal Shell il 2 Ottobre in Nord America ed Europa, hanno annunciato le società. Sarà disponibile presso i rivenditori partecipanti per €34,99 e includerà un esclusivo poster pieghevole e unartbook con copertina morbida.

Come annunciato in precedenza, l’edizione digitale verrà lanciata per PS4, Xbox One e PC (Epic Games Store) il 18 Agosto.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Playstack:

Info

Risvegliandoti come un vaso vuoto, entrerai in un mondo in frantumi e contorto dove i resti dell’umanità appassiscono e marciscono. Implorato di eseguire gli ordini del misterioso “Padre Oscuro”, devi attraversare questo paesaggio lacero e rintracciare santuari nascosti di devoti seguaci. Lì, nei terreni più sacri di Mortal Shell, dovrai sconfiggere formidabili nemici e raccogliere le sacre ghiandole. Non sarai veramente solo quando i morti sporcheranno il tuo cammino: sparsi in questa terra ci sono i resti dell’anima dei guerrieri perduti che possono essere abitati per acquisire le loro abilità uniche e la conoscenza delle armi. Il Padre Oscuro desidera disperatamente che tu completi il ​​tuo compito, ma a che scopo?

Caratteristiche principali

» Scopri i “gusci” che si adattano al tuo stile di gioco: I resti perduti dei guerrieri sconfitti possono essere portati alla luce. Risveglia queste conchiglie mortali, occupa i loro corpi e amplia notevolmente la tua comprensione delle diverse forme di combattimento. Abita un guscio che si adatta meglio al tuo stile e utilizza la loro maestria unica di abilità e potenziamenti delle armi.
» Il ferro affila il ferro: Il combattimento è strategico e deliberato. La sopravvivenza richiede consapevolezza, precisione e istinto superiori. Devi impegnare la tua spada solo quando si apre un’opportunità. Calcola le tue parate per scatenare devastanti contraccolpi.
» Campagna non lineare: Traccia il tuo percorso attraverso pianure infestate da paludi, attraverso una gigantesca cattedrale di roccia ossidiana e in un’antica cripta congelata nella cresta di una montagna.
Percorsi di aggiornamento profondi: più forte è la tua connessione con ogni Mortal Shell, meglio puoi sfruttare i loro talenti innati. Crea potenziamenti unici, affila la tua lama con l’acido e studia le abilità arcane oscure che infondono i tuoi attacchi di devastazione soprannaturale.
» Affronta i nemici ossessionanti: Il tuo percorso è sorvegliato da avversari disperati, devoti a divinità imperscrutabili. Guarda creature pietose e grottesche, ma non lasciare che la paura fermi il tuo viaggio. Raccogli il tuo coraggio e affrontali.
» Sviluppato da Veterani del AAA: Mortal Shell è stato sviluppato da una coalizione di veterani esperti con una passione sfrenata per il genere soulslike.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: