eFootball 2022 verrà lanciato il 30 Settembre

Il titolo di calcio free to play di Konami ha ora una data di uscita.

eFootball 2022

eFootball 2022 verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store) come titolo free-to-play il 30 Settembre, ha annunciato Konami. Inoltre, la versione mobile di eFootball PES 2021 verrà aggiornata a eFootball 2022 questo Autunno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Info

eFootball World è al centro dell’esperienza eFootball.

Qui puoi giocare con le squadre autentiche per ricreare le tue rivalità preferite nella vita reale. D’altra parte, puoi creare il tuo team creativo firmando e sviluppando giocatori a tua scelta.

Quando sei pronto, affronta i rivali di tutto il mondo sui palchi più grandi e negli eventi più emozionanti.

Caratteristiche principali

» Partita – Autentica – Prendi il controllo di squadre fantastiche come FC Barcelona, ​​Manchester United, Juventus e FC Bayern München per giocare contro altri utenti.
» Partite di prova – Gioca partite offline contro avversari umani o IA, utilizzando le 9 squadre autentiche elencate di seguito: FC Barcelona, FC Bayern Monaco, Juventus, Manchester United, Arsenal, Corinthians, Flamengo, Sao Paolo, River Plate.
» Eventi – Gioca partite online giocatore contro giocatore e completa gli obiettivi della missione per guadagnare ricompense.
» Partite cross-gen – Naturalmente, potrai giocare partite contro utenti sulla tua stessa console. Inoltre, potrai giocare contro utenti di altre generazioni della stessa console, ad es. Utenti PS5 contro utenti PS4 o utenti Xbox Series X|S contro utenti Xbox One.

Nuove modalità e funzionalità in arrivo nell’Autunno 2021

L’aggiornamento previsto per il rilascio questo autunno porta con sé un sacco di nuove ed entusiasmanti funzionalità, come “Creative Team”, dove puoi costruire il tuo dream team, oltre alla compatibilità con i dispositivi intelligenti. In effetti, stiamo pianificando di introdurre nuove funzionalità con ogni aggiornamento da rilasciare, quindi resta sintonizzato per ciò che sta arrivando!

» Team creativo – Crea il team dei tuoi sogni e affronta utenti di tutto il mondo. Ingaggia giocatori e allenatori che si adattano alla formazione e alla tattica che hai scelto e sviluppali al massimo del loro potenziale. In eFootball 2022 sarai in grado di indirizzare gli acquisti che desideri di più e puoi anche sviluppare il giocatore come ritieni opportuno. Tutto questo significa che quando viene fischiato il fischio finale, dipende dalle tue spalle se esci dal campo vincitori o perdenti! Quindi esci e trasforma la squadra dei tuoi sogni in realtà!
» Pass partita (programmato per l’implementazione in un secondo momento) – Con ogni partita che giochi, avrai la possibilità di guadagnare premi come il “Contratto di nomina”, che ti consente di ingaggiare un giocatore a tua scelta, tra gli altri oggetti. Puoi acquistare un “Advantage Match Pass” utilizzando le monete eFootball per ottenere ancora più oggetti!
» Obiettivi – Puoi ricevere fantastici premi per il completamento degli obiettivi. Ogni obiettivo avrà la sua ricompensa, quindi assicurati di fare del tuo meglio per completarne il maggior numero possibile. Se desideri ricompense ancora migliori, prova a completare gli obiettivi Premium, che vengono sbloccati utilizzando le monete eFootball!

Esci dalla versione AMP