NewsNintendo

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes aggiunge la versione Switch

La notizia arriva dal Kickstarter ufficiale.

Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes

Il GdR strategico Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile su Switch insieme alle versioni precedentemente annunciate. Il titolo sarà disponibile anche su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC quando verrà lanciato nel 2023, ed è sviluppato da Rabbit & Bear Studios e pubblicato da 505 Games.

Giusto! Date le recenti speculazioni su Nintendo Switch e potenziali iterazioni Nintendo di prossima generazione, volevamo giocare sul sicuro e indagare sulle opzioni che avevamo prima di impegnarci completamente in una versione per Nintendo Switch,” ha affermato lo sviluppatore in un aggiornamento su Kickstarter. “Ma ora l’attesa è finita e siamo lieti di confermare che Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes arriverà anche su Nintendo Switch!

L’aggiornamento su Kickstarter include anche un profilo del personaggio per Yaelu, una ragazza di 15 anni che proviene da un piccolo insediamento nella Società delle Nazioni che usa la lente runica per mascherarsi; nuova pixel art; il rapporto mensile sullo sviluppo del creatore Yoshitaka Murayama; e una parola dal team di sviluppo.

Il gioco di ruolo d’azione 2.5D sviluppato da Natsume Atari, prequel di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes — Eiyuden Chronicle: Rising — è ora disponibile per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store / GOG).

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button