NewsMicrosoftPCSonyTOP

Elden Ring, nuovo trailer e spot pubblicitario

Ad ormai solo 5 giorni dal rilascio.

Elden Ring

Bandai Namco e lo sviluppatore FromSoftware hanno rilasciato un trailer di panoramica di sette minuti e due spot televisivi giapponesi di 30 secondi per Elden Ring.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Info

L’Ordine d’Oro è stato infranto.

Alzati, offuscato, e lasciati guidare dalla grazia per brandire il potere dell’Elden Ring e diventare un Elden Lord nelle terre intermedie.

Nelle terre intermedie governate dalla regina Marika l’Eterna, l’Elden Ring, la fonte dell’Erdtree, è stato frantumato.

I discendenti di Marika, tutti semidei, reclamarono i frammenti dell’Elden Ring conosciuti come le Grandi Rune, e la folle macchia della loro ritrovata forza scatenò una guerra: The Shattering. Una guerra che ha significato l’abbandono da parte della Volontà Superiore.

E ora la guida della grazia sarà portata agli Oscurati che furono respinti dalla grazia dell’oro ed esiliati dalle Terre intermedie. Voi morti che vivete ancora, vostra grazia perduta da tempo, seguite il sentiero verso le terre intermedie al di là del mare nebbioso per stare davanti all’Elden Ring.

E diventa l’Elden Lord.

Elden Ring, sviluppato da FromSoftware Inc. e prodotto da Bandai Namco Entertainment Inc., è un gioco di ruolo fantasy d’azione e il più grande gioco di FromSoftware fino ad oggi, ambientato in un mondo pieno di mistero e pericolo.

Caratteristiche principali

» Un nuovo mondo fantasy – Avventurati nelle Terre di Mezzo, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, creatore dell’influente serie di videogiochi Dark Souls, e George RR Martin, autore della serie fantasy più venduta del New York Times, A Song of Ghiaccio e fuoco. Svela i misteri del potere dell’Elden Ring. Incontra avversari con un background profondo, personaggi con le loro motivazioni uniche per aiutare o ostacolare i tuoi progressi e creature spaventose.
» Esplorazione del mondo nelle Terre di Mezzo – Elden Ring presenta vasti paesaggi fantastici e dungeon ombrosi e complessi che sono collegati senza soluzione di continuità. Attraversa il mondo mozzafiato a piedi o a cavallo, da solo o online con altri giocatori, e immergiti completamente nelle pianure erbose, nelle paludi soffocanti, nelle montagne a spirale, nei castelli premonitori e in altri siti di grandezza mai vista prima in un titolo FromSoftware.
» Gameplay che definisce il genere – Crea il tuo personaggio nel raffinato gioco di ruolo d’azione di FromSoftware e definisci il tuo stile di gioco sperimentando un’ampia varietà di armi, abilità magiche e abilità trovate in tutto il mondo. Carica in battaglia, elimina i nemici uno per uno usando la furtività o persino chiama gli alleati per chiedere aiuto. Molte opzioni sono a tua disposizione mentre decidi come affrontare l’esplorazione e il combattimento.

Un aggiornamento gratuito alla versione PS5 sarà disponibile per i giocatori che acquisteranno Elden Ring su PS4 e Smart Delivery sarà supportato per Xbox One e Xbox Series X|S.

Elden Ring uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 25 Febbraio.

Trovate i video qui sotto.

Trailer Panoramica

video
play-rounded-fill

Spot TV

video
play-rounded-fill
video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture