Elden Ring rinviato al 25 Febbraio 2022, test network dal 12 Novembre

Con un nuovo trailer ad accompagnare l'annuncio.

Elden Ring

Bandai Namco e lo sviluppatore FromSoftware hanno posticipato Elden Ring dalla data di uscita precedentemente annunciata 25 Febbraio 2022. Inoltre, sono state annunciate le date per il test della rete chiusa di Elden Ring.

La profondità del gioco e il grado di libertà nella strategia hanno superato le aspettative iniziali, quindi è stato deciso di estendere i tempi di sviluppo per gli aggiustamenti finali spostando così la data di uscita al 25 Febbraio 2022,” ha affermato Bandai Namco.

Il test della rete chiusa offrirà ai giocatori una prova con orari di apertura del gioco fissi, mentre assisterà il team di sviluppo nel testare i server online del gioco prima della sua data di uscita. Supporterà anche il gioco intergenerazionale.

Il programma è il seguente:

Le registrazioni sono disponibili qui per il Nord America e l’Europa e qui per il Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Info

L’Ordine d’Oro è stato infranto. Alzati, offuscato, e lasciati guidare dalla grazia per brandire il potere dell’anello elden e diventare un signore elden nelle terre di mezzo.

Elden Ring, sviluppato da FromSoftware Inc. e prodotto da Bandai Namco Entertainment Inc., è un gioco di ruolo d’azione fantasy e il più grande gioco di FromSoftware fino ad oggi, ambientato in un mondo pieno di mistero e pericolo.

Caratteristiche principali

» Un nuovo mondo Fantasy – Avventurati nelle Terre di Mezzo, un nuovo mondo fantastico creato da Hidetaka Miyazaki, creatore dell’influente serie di videogiochi Dark Souls, e George RR Martin, autore della serie fantasy best-seller del New York Times, A Song of Ghiaccio e fuoco. Svela i misteri del potere dell’Elden Ring. Incontra avversari con background profondi, personaggi con le loro motivazioni uniche per aiutare o ostacolare i tuoi progressi e creature spaventose
» Esplorazione del mondo nelle terre di mezzo – Elden Ring presenta vasti paesaggi fantastici e dungeon oscuri e complessi che sono collegati senza soluzione di continuità. Attraversa il mondo mozzafiato a piedi o a cavallo, da solo o online con altri giocatori, e immergiti completamente in pianure erbose, paludi soffocanti, montagne a spirale, castelli inquietanti e altri siti di grandezza mai visti prima in un titolo FromSoftware.
» Gameplay che definisce il genere – Crea il tuo personaggio nel raffinato gioco di ruolo d’azione di FromSoftware e definisci il tuo stile di gioco sperimentando un’ampia varietà di armi, abilità magiche e abilità trovate in tutto il mondo. Carica in battaglia, elimina i nemici uno per uno usando la furtività o chiama in aiuto gli alleati. Molte opzioni sono a tua disposizione mentre decidi come affrontare l’esplorazione e il combattimento.

Un aggiornamento gratuito alla versione PS5 sarà disponibile per i giocatori che acquistano Elden Ring su PS4 e SmartDelivery sarà supportato per Xbox One e Xbox Series X|S.

Vi lasciamo il nuovo trailer di seguito.

Esci dalla versione AMP