NewsMicrosoftPCSony

ELEX II annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

Ritorna al mondo post-apocalittico di Magalan.

ELEX II

THQ Nordic e lo sviluppatore Piranha Bytes hanno annunciato ELEX II per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:

Info

ELEX II è il sequel di ELEX, l’esperienza di gioco di ruolo open world vintage dei pluripremiati creatori delle serie Gothic e Risen, Piranha Bytes. ELEX II ritorna nel mondo fantasy post-apocalittico di Magalan, con ambienti enormi che possono essere esplorati con una libertà senza rivali tramite jetpack: sarai in grado di muoverti attraverso l’epica storia come preferisci!

Diversi anni dopo che Jax ha sconfitto l’Ibrido, una nuova minaccia arriva dal cielo, scatenando i pericolosi poteri dell’oscuro Elex e mettendo in pericolo tutta la vita sul pianeta. Per difendere la pace su Magalan e la sicurezza della sua stessa famiglia, Jax intraprende una missione per convincere le fazioni a unirsi contro gli invasori, nonché una ricerca personale per trovare suo figlio, Dex, che si è separato da lui…

Immergiti in un mondo enorme, artigianale e completamente unico con più fazioni e ambienti diversi ambientati in un universo fantasy post-apocalittico.

Caratteristiche principali

» Esplora il pianeta di Magalan con una libertà senza precedenti, usando il tuo fidato jetpack per attraversare la mappa e persino volare!
» Interagisci con un mondo abitato, pieno di NPC unici, che…
– …ricorderà quello che hai fatto e reagirà di conseguenza.
– …si unirà o lascerà il tuo gruppo a seconda di come ti comporti.
– …possono essere uccisi, il che avrà un effetto sulla storia.
» Affronta fluidi combattimenti ravvicinati e a distanza con un sistema di controllo notevolmente migliorato.
» Vivi una storia in cui le tue azioni hanno conseguenze, immergendoti in un mondo di decisioni morali.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: